Guest freghet Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 La resa grafica dell'asfalto non vi sembra troppo scura e meno realistica rispetto a GTR? Ricordo che la demo di GTR mi fece una gran bella impressione in questo senso e in generale a livello grafico, tanto che rispetto poi al titolo completo non mi sembra fossero state apportate migliorie sostanziali
Guest 17mika Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 La resa grafica dell'asfalto non vi sembra troppo scura e meno realistica rispetto a GTR? Ricordo che la demo di GTR mi fece una gran bella impressione in questo senso e in generale a livello grafico, tanto che rispetto poi al titolo completo non mi sembra fossero state apportate migliorie sostanziali A me soprattutto non piace la gestine degli shaders.. l'asfalto appare" senza shaders" per il 99% del tempo salvo illuminarsi quando stai guardando esattamente nella direzione del sole.. E' troppo "piatto" nella realt
Guest cicciobarilla4 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Io proprio non riesco a farmelo piacere, per adesso
Guest Mika08 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Lev1 = 2x AA Lev2 = 4x AA Lev3 = 6x AA Ciao Rambo..grazie anche a te per la risposta..ma secondo Asterx...per avere la 4x come antialiasing dovrebbe essere il level 3 e non il level 2 come srvi tu..chi ha ragione?? Io nei driver nvidia ho....nessun antialiasing..2x...2xq...4x...8x...naturalmente in fila in questo modo... Qualche delucidazione??chi ha ragione??ciaooooooooo
Guest cicciobarilla4 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) La resa grafica dell'asfalto non vi sembra troppo scura e meno realistica rispetto a GTR? Ricordo che la demo di GTR mi fece una gran bella impressione in questo senso e in generale a livello grafico, tanto che rispetto poi al titolo completo non mi sembra fossero state apportate migliorie sostanziali Invece i Modelli sono sempre veramente fantastici.. e rispetto a GTR sono fatte meglio le riflessioni slle emachine, soprattutto sui vetri, ora molto pi Edited July 22, 2006 by cicciobarilla4
Crashtest dummy Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Invece.. a proposito della grafica fumettosa.. qualcunuo ha ida di un programma che permetta di associare un profilo di saturazione/tonalit
Guest 17mika Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Invece.. a proposito della grafica fumettosa.. qualcunuo ha ida di un programma che permetta di associare un profilo di saturazione/tonalit
CyBBaH Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Salve a tutti Che tempi avete fatto sulla demo di gtr2?
Guest elliux Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo. mi si blocca quando entro in race weekend. ecco i miei settaggi DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904) CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221) Video RAM: 240 MB help please!! Ciao, prova ad utilizzare dei driver catalyst lisci, anch'io avevo un problema identico al tuo, con il primo GTR, utilizzando i driver Omega Edited July 22, 2006 by elliux
Guest peppe78 gt Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo. mi si blocca quando entro in race weekend. ecco i miei settaggi DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904) CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221) Video RAM: 240 MB help please!! help!!! Fast Write! ste 9600... ... ho una 9600 pro con fast write attivo e funziona tutto bene con il processore sei al limite stando al readme grazie della risposta, ma come faccio a controllare se
Recommended Posts