GTR2 Demo tread uffiziale - Page 30 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest freghet
Posted

La resa grafica dell'asfalto non vi sembra troppo scura e meno realistica rispetto a GTR? Ricordo che la demo di GTR mi fece una gran bella impressione in questo senso e in generale a livello grafico, tanto che rispetto poi al titolo completo non mi sembra fossero state apportate migliorie sostanziali

Guest 17mika
Posted

La resa grafica dell'asfalto non vi sembra troppo scura e meno realistica rispetto a GTR? Ricordo che la demo di GTR mi fece una gran bella impressione in questo senso e in generale a livello grafico, tanto che rispetto poi al titolo completo non mi sembra fossero state apportate migliorie sostanziali

A me soprattutto non piace la gestine degli shaders.. l'asfalto appare" senza shaders" per il 99% del tempo salvo illuminarsi quando stai guardando esattamente nella direzione del sole.. E' troppo "piatto"

nella realt

Guest cicciobarilla4
Posted

Io proprio non riesco a farmelo piacere, per adesso

Guest Mika08
Posted

Lev1 = 2x AA

Lev2 = 4x AA

Lev3 = 6x AA

Ciao Rambo..grazie anche a te per la risposta..ma secondo Asterx...per avere la 4x come antialiasing dovrebbe essere il level 3 e non il level 2 come srvi tu..chi ha ragione??

Io nei driver nvidia ho....nessun antialiasing..2x...2xq...4x...8x...naturalmente in fila in questo modo...

Qualche delucidazione??chi ha ragione??ciaooooooooo :P

Guest cicciobarilla4
Posted (edited)

Invece i Modelli sono sempre veramente fantastici.. e rispetto a GTR sono fatte meglio le riflessioni slle emachine, soprattutto sui vetri, ora molto pi

Edited by cicciobarilla4
Posted

Invece.. a proposito della grafica fumettosa.. qualcunuo ha ida di un programma che permetta di associare un profilo di saturazione/tonalit

Guest 17mika
Posted

Invece.. a proposito della grafica fumettosa.. qualcunuo ha ida di un programma che permetta di associare un profilo di saturazione/tonalit

Posted

Salve a tutti :P

Che tempi avete fatto sulla demo di gtr2?

Guest elliux
Posted (edited)

ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo.

mi si blocca quando entro in race weekend.

ecco i miei settaggi

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904)

CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz

Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221)

Video RAM: 240 MB

help please!!

Ciao, prova ad utilizzare dei driver catalyst lisci, anch'io avevo un problema identico al tuo, con il primo GTR, utilizzando i driver Omega ;)

Edited by elliux
Guest peppe78 gt
Posted

ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo.

mi si blocca quando entro in race weekend.

ecco i miei settaggi

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904)

CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz

Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221)

Video RAM: 240 MB

help please!!

help!!! :ave::ave:

Fast Write!

ste 9600...

... ho una 9600 pro con fast write attivo e funziona tutto bene

con il processore sei al limite stando al readme

grazie della risposta, ma come faccio a controllare se