GTR2 Demo tread uffiziale - Page 29 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma il tasto save?

comunque ho una strna sensazione: anche su simulation tutto disattivato da plr per giunta, manca potenza... oppure sono diventato un asso del volante... per questo in fondo lo adoro :)

dopo pochi giri assetto default son finalmente nei primi 5 come merito da anni senza mai riuscirci!!!

Edited by bi555
Posted

..Ho provato a mettere Monza del gtr normale, ma nn va..Qualcuno sa come poter mettere piste del gtr vecchio nella demo??

Posted

Ragassi,

nessuno che parla di setups?

Mi sto divertendo con la lambo, ma non riesco a bilanciarla per bene, in ingresso ok, pinzo tardi e la inserisco bene, ma in uscita (ok e' una traz e motore posteriori, e' normale) se spalanco ottima trazione ma tende a sottosterzare un po.

Qualche guru dei setup mi puo' dare qualche dritta o postare il suo? :brum:

Guest peppe78 gt
Posted

ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo.

mi si blocca quando entro in race weekend.

ecco i miei settaggi

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904)

CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz

Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221)

Video RAM: 240 MB

help please!!

help!!! :ave::ave:

Guest BlackRazor
Posted
..Ho provato a mettere Monza del gtr normale, ma nn va..Qualcuno sa come poter mettere piste del gtr vecchio nella demo??

Direi proprio che non si pu

Guest freghet
Posted (edited)

ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo.

mi si blocca quando entro in race weekend.

ecco i miei settaggi

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904)

CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz

Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221)

Video RAM: 240 MB

help please!!

help!!! :ave::ave:

Fast Write!

ste 9600...

... ho una 9600 pro con fast write attivo e funziona tutto bene

con il processore sei al limite stando al readme

Edited by freghet
Guest fabrizio
Posted

ciao raga, ho riscontrato un problema e vorrei sapere se succede anche a voi: cambiando le varie visuali ho riscontrato un + che notevole calo di fps quando inserisco la visuale cockpit (o come caspita si chiama), infatti con tutte le altre visuali riesco a raggiungere i 100 fps, con la cockpit non va oltre i 50, con una media di 40, ho provato a ridurre i dettagli e la risoluzione ma non riscontro nessun miglioramento, anche se passo da direct x9 a dx8

spero qualcuno possa aiutarmi

ciao

Guest mattxxx
Posted

ciao raga, ho riscontrato un problema e vorrei sapere se succede anche a voi: cambiando le varie visuali ho riscontrato un + che notevole calo di fps quando inserisco la visuale cockpit (o come caspita si chiama), infatti con tutte le altre visuali riesco a raggiungere i 100 fps, con la cockpit non va oltre i 50, con una media di 40, ho provato a ridurre i dettagli e la risoluzione ma non riscontro nessun miglioramento, anche se passo da direct x9 a dx8

spero qualcuno possa aiutarmi

ciao

tranqui

Guest fabrizio
Posted

ok, grazie della risposta

ciao

Posted (edited)
Immagine IPB Edited by simoneser