bi555 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) ma il tasto save? comunque ho una strna sensazione: anche su simulation tutto disattivato da plr per giunta, manca potenza... oppure sono diventato un asso del volante... per questo in fondo lo adoro dopo pochi giri assetto default son finalmente nei primi 5 come merito da anni senza mai riuscirci!!! Edited July 22, 2006 by bi555
BJT_Dimo Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ..Ho provato a mettere Monza del gtr normale, ma nn va..Qualcuno sa come poter mettere piste del gtr vecchio nella demo??
Diablo Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Ragassi, nessuno che parla di setups? Mi sto divertendo con la lambo, ma non riesco a bilanciarla per bene, in ingresso ok, pinzo tardi e la inserisco bene, ma in uscita (ok e' una traz e motore posteriori, e' normale) se spalanco ottima trazione ma tende a sottosterzare un po. Qualche guru dei setup mi puo' dare qualche dritta o postare il suo?
Guest peppe78 gt Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo. mi si blocca quando entro in race weekend. ecco i miei settaggi DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904) CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221) Video RAM: 240 MB help please!! help!!!
Guest BlackRazor Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ..Ho provato a mettere Monza del gtr normale, ma nn va..Qualcuno sa come poter mettere piste del gtr vecchio nella demo?? Direi proprio che non si pu
Guest freghet Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) ciao raga, sto impazzendo,non riesco a fare partire la demo. mi si blocca quando entro in race weekend. ecco i miei settaggi DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.00.0904) CPU Type: AMD Duron processor @ 1,80 GHz 1,8 GHz Video Card: GeXCube RADEON 9600XT Game Buster (Omega 3.8.221) Video RAM: 240 MB help please!! help!!! Fast Write! ste 9600... ... ho una 9600 pro con fast write attivo e funziona tutto bene con il processore sei al limite stando al readme Edited July 22, 2006 by freghet
Guest fabrizio Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ciao raga, ho riscontrato un problema e vorrei sapere se succede anche a voi: cambiando le varie visuali ho riscontrato un + che notevole calo di fps quando inserisco la visuale cockpit (o come caspita si chiama), infatti con tutte le altre visuali riesco a raggiungere i 100 fps, con la cockpit non va oltre i 50, con una media di 40, ho provato a ridurre i dettagli e la risoluzione ma non riscontro nessun miglioramento, anche se passo da direct x9 a dx8 spero qualcuno possa aiutarmi ciao
Guest mattxxx Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ciao raga, ho riscontrato un problema e vorrei sapere se succede anche a voi: cambiando le varie visuali ho riscontrato un + che notevole calo di fps quando inserisco la visuale cockpit (o come caspita si chiama), infatti con tutte le altre visuali riesco a raggiungere i 100 fps, con la cockpit non va oltre i 50, con una media di 40, ho provato a ridurre i dettagli e la risoluzione ma non riscontro nessun miglioramento, anche se passo da direct x9 a dx8 spero qualcuno possa aiutarmi ciao tranqui
Recommended Posts