MOTOMORPHEUS Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 Raga, come devo fare x far vedere i file al portatile collegato in rete? Nn riesco a caricare la telemetria, gli do la cartella condivisa e niente, copio i file nel portatile e niente, sul pc va tutto bene, quando invece vado dal portatile a vedere i file, la cartella mi risulta come fosse vuota...anke copiandoli fisicamente nel portatile...boh... grazie x ki mi aiuta...
Guest brando Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Qualcuno potrebbe uppare un workbook per il motec pro? Nel topic ce n'era uno ma dice che il file
Guest vecchiofox Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 ciao a tutti ho instalato il tutto secondo le indicazioni mi
Guest Smirk Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 ciao a tutti ho instalato il tutto secondo le indicazioni mi
Guest schumy_91 Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 ciao, scusate mi potreste aiutare ad installare questa telemetria? grazie
Guest schumy_91 Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 scusate ma perche alcuni parametri come la pressione della benzina non me li fa vedere?
Guest schumy_91 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 ragazzi dove aver seguito le guide di questo forum per installare la telemetria motec ci sono riuscito alla grande anche a visualizzare i giri per
Recommended Posts