Jump to content

MoTeC i2 in rFactor


Guest Max_A

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mlucky

    6

  • brenno

    6

  • rogi

    4

  • mago

    3

Top Posters In This Topic

Installando il plugin tutto andava bene salvo il fatto che mancava il MotecLogger.dll.

Dato che avevo letto su RSC problemi di un utente che ha provato ad installare il plugin su D:, ho pensato fosse anche il mio caso ma se a te funziona controller

Link to comment
Share on other sites

Spero che abbiate risolto i problemini che hanno afflitto un po tutti nell'installazione di questa meravigliosa telemetria....ma dopo i primi momenti di estasi nel vedere il prodigioso motec all'opera o ancor di piu' nella simulazione telemetrica del mio giro dove vedevo la macchina girare nel circuito e muoversi tutto sono stato afflitto da un dubbio amletico...e mo che me faccio di tutta sta roba....hmmm esistera' una brankia in ingegneria che si occupera' di telemetria...??? :doubt:

Eccovi 2 utili guide sul setup con chiaro riferimento al Motec in italiano che potrebbe tornarvi utile sempre se nn l'abbiate gia' individuato:

http://www.langamers.it/gtr/GTR_engineer_manual/ Manuale%20dell'Ing%201.8.pdf

Guida Motec

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

A me da errore prima di iniziare ad installare!

Sono giuste le directory? (io ho il gioco installato in c programmi rfactor)

Immagine IPB

EDIT: Risolto.. Ho trovato la soluzione su RSC

Edited by rogi
Link to comment
Share on other sites

prova togliendo le virgolette (") all'inizio e alla fine della seconda e terza riga, e pure tra "programmi\rfactor e "userdata\log\motec" (solo nella terza)....

mlucky

Link to comment
Share on other sites

Guest Jano71
Spero che abbiate risolto i problemini che hanno afflitto un po tutti nell'installazione di questa meravigliosa telemetria....ma dopo i primi momenti di estasi nel vedere il prodigioso motec all'opera o ancor di piu' nella simulazione telemetrica del mio giro dove vedevo la macchina girare nel circuito e muoversi tutto sono stato afflitto da un dubbio amletico...e mo che me faccio di tutta sta roba....hmmm esistera' una brankia in ingegneria che si occupera' di telemetria...??? :doubt:

Eccovi 2 utili guide sul setup con chiaro riferimento al Motec in italiano che potrebbe tornarvi utile sempre se nn l'abbiate gia' individuato:

http://www.langamers.it/gtr/GTR_engineer_manual/ Manuale%20dell'Ing%201.8.pdf

Guida Motec

Per me saranno utili sicuramente... Grazie! :up:
Link to comment
Share on other sites

prova togliendo le virgolette (") all'inizio e alla fine della seconda e terza riga, e pure tra "programmi\rfactor e "userdata\log\motec" (solo nella terza)....

mlucky

Si, infatti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho istallato il motec i2 e il relativo plug-in. Vorrei sapere: come si fa a lanciare il motec dal gioco? Cliccando su "telemetry" non funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.