Jump to content

MoTeC i2 in rFactor


Guest Max_A

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mlucky

    6

  • brenno

    6

  • rogi

    4

  • mago

    3

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! A me, invece, non permette di visualizzare i seguenti parametri- o, più precisamente, il loro valore rimane sempre zero: temperature freni e gomme, altezze da terra, sovrasterzo, temperature olio e motore- ognuno nei rispettivi canali, naturalmente... Il sistema operativo è XP, può esser questo il motivo? Premetto di aver seguito passo passo la procedura d'installazione suggerita. Aiutatemi... Grazie! :wink:

Edited by ec80
Link to comment
Share on other sites

bho forse i canali non sono settati correttamente!!!! ;)

dovresti smanettarci un p

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest karuga

Scusate ho penso un piccolo problema con Motec ho tutto installato i dati li regista li vedo tutti solo che quado tento di far partire la start animation non parte o meglio parte e poi torna subito allo start riparte va un p

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Hicks 77

salve ragazzi ho letto tutti i vostri post ma forse qualcosa mi e sfuggito io ho installato il famoso plugin e la versione del motec postata qua fatto i dovuti cambiamenti... aalora mi apre il motec col tasto telemetria , mi si creano i file nella cartella ...LOG\MoTeC pero quando li seleziono dal programma non li vede , se li clicco mi aprono il motec ma non compare nulla, grazie per l'aiuto...... ok chiedo venia ora funge pero un altra domandina..... non si puo vedere una mappa del circuito mentre si vedono i dati senno e un po difficile ricordare la curva , grazie in anticipo

Edited by Hicks 77
Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Ciao a tutti! A me, invece, non permette di visualizzare i seguenti parametri- o, più precisamente, il loro valore rimane sempre zero: temperature freni e gomme, altezze da terra, sovrasterzo, temperature olio e motore- ognuno nei rispettivi canali, naturalmente... Il sistema operativo è XP, può esser questo il motivo? Premetto di aver seguito passo passo la procedura d'installazione suggerita. Aiutatemi... Grazie! wink.gif

Ciao, sto riesumando questo vecchissimo topic perché mi sto avvicinando al mondo del motel anch'io e vorrei sapere delle cose. In particolare, ho lo stesso problema di ec80 e cioè che i valori di oversteer, dumpers, freni, volante, gomme restano a zero. Come mai?

Inoltre, come faccio dal tasto interno al garage telemetro a far partire la telemetria direttamente e non dovere uscire ogni volta? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.