Jump to content

MoTeC i2 in rFactor


Guest Max_A

Recommended Posts

Guest giorgioerrani

Devi settare bene il plr, la voce "Data Acquisition EXE" deve puntare all'eseguibile del Motec, nel mio caso "C:\Programmi\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe". (ha detto qualcuno in precedenza) ma come si fa ?? dov'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mlucky

    6

  • brenno

    6

  • rogi

    4

  • laymarco

    3

Sicuro di stare usando la versione corretta del MOTEC? E? quella scaricata da rfactorcentral?

Comunque non ho capito molto del tuo problema. Ti posso suggerire di disinstallare plugin e motec e d installare in ordine prima il plugin, eventualemente fare l'aggiornamento online, e poi installare la versione del motec che c'

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho un problema con il motec; io installo il Data Aquisition Plugin 1.3.2, entro in game (MON FSONE 2008), premo "ctrl+m" e sento la mistica voce dire "Data aquisition enable", faccio un paio di giri ma nella cartella rfactor/userdata/LOG non si crea n

Link to comment
Share on other sites

Guest turbo
Ho un problema con il motec; io installo il Data Aquisition Plugin 1.3.2, entro in game (MON FSONE 2008), premo "ctrl+m" e sento la mistica voce dire "Data aquisition enable", faccio un paio di giri ma nella cartella rfactor/userdata/LOG non si crea n
Link to comment
Share on other sites

Credo che sia doveroso fare qualche lettura antecedente a questa pagina.

In sostanza:

Scaricate il Dta Acquisition Pulgin 1.32

e il motec i2 pro Motec i2 pro (attenzione solo questa versione funziona, l'ultima V1.03.0106 non funziona)

Aprite con notepad il file .plr del vostro nome pilota (si trova in programmi\rfactor\UserData\[nomepilota]\[nomepilota].plr) e cambiate il Data Acquisition Rate dal valore che c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Suomi81

Ciao a tutti ragazzi,

MoTeC e' veramente fantastico, ho miglioirato un sacco il mio stile di guida grazie alla telemetria :!!:

Adesso pero' ho un piccolo intoppo, e mi servirebbe un software di telemetria in grado di importare i dati da un file CSV, ne conoscete qualcuno?

Il massimo sarebbe se esiste una versione di motec che fa questo.....

Vi prego aiutatemi....sono senza telemetria, e voi sapere cosa signofica!! :tristi01:

Grazie

Suomi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest PaoloT87

Ciao a tutti, ho un problema con il motec

Ho seguito tutti i passi spiegati da voi per l'installazione del plugin, del motec e la modifica dei file, ma quando apro il motec mi esce il seguente errore:

errore nello script della pagina

linea 49

carattere 3

errore libreria non registrata

codice 0

url: res://C:Giochi/MoTec\MoTec.exe/2000

Continuare a eseguire gli script nella pagina?

Se poi faccio file project open riesco ad aprire il workbook, ma nel gioco se premo ctrl m per attivare la acquisizione dei dati non succede niente...

Pu

Edited by PaoloT87
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.