GPT_mpracer Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Per avere sempre a portata di click la telemetria del MoTeC in rFactor eseguite questi semplici passaggi: 1. Assicuratevi che nel file nomepilota.plr ci sia la stringa: Data Acquisition EXE="....\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" il percorso ovviamente
Guest Ellenico Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 (edited) 2 Domande: ho seguito questa impostazione 1. installare mi2standard in D:\rFactor\MoTeC\i2 Standard\1.0\ 2. installare plugin in D:\rFactor\ 3. aprite il file DataAcquisitionPlugin.ini file (nella cartella rfactor dove avete installato il plugin) e cambiate il perscorso mettendo tutto in questo modo: Log File Output Path="C:\Program Files\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" Io ad esempio ho inserito "D:\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" 4.inoltre per attivare in automatico il MoTeC basta sostituire 1 a 0 in questa riga: Logging Active On Startup=1 ; Activation Status on Simulation Startup: 0 = Inactive, 1 = Active cos Edited December 2, 2006 by Ellenico
GPT_mpracer Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 (edited) Provo a risponderti io. Ovviamente qualcuno pi Edited December 2, 2006 by GPT_mpracer
Guest gigiviale Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Ciao a tutti... come ho letto nel topic ho scaricato fraps per poter vedere e sincronizzare i video dei giri con il motec...... dopo averlo installato ho scoperto che si tratta di una versione prova e che per registrasi a quella full bisogna pagare 37$.... A questo puntro mi chiedevo se esiste un altro programma del genere.... ??? magari gratis..... Aspetto notizie... Ciao
Guest Johnny Posted December 27, 2006 Posted December 27, 2006 (edited) installato penso bene, ma non so come memorizzare il giro, la telemetria la visualizzo correttamente nei box, mi si apre motec, ma non so dove cercare il giro EDIT: problema risolto Edited January 15, 2007 by Johnny
Guest Rocketpol Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Nessuno ha idea di quale possa essere il problema???? :sbonk:
Guest joinkmax Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 (edited) Come si fa per vedere il video del giro nel Motec? si pu Edited February 7, 2007 by joinkmax
Igormaiden Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 (edited) ciao a tutti, ho un problema. Ho installato il Motec pro, il plug-in "rFactorDAQPluginSetup_1.3.2", cambiato le varie stringhe nel file "nome.plr" e nel file "DataAcquisitionPlugin.ini" e infatti nella cartella "C:\Giochi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" ci sono i vari file della telemetria, e il problema viene adesso. Apro il motec, ma non so come fargli vedere i file che vengono creati ".ld" e ".ldx". Riuscite a darmi una mano? grazie EDIT: ho installato la versione precedente del motec e ora funziona, ho provato con un giro a barcelona, ma non visualizza il circuito. Edited July 21, 2007 by Igormaiden
Recommended Posts