maxim9 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 MOTEC i2 Standard version 1.01.0082 messo tutto, ma nn riesco a capire come fare a riprendere il giro sulla telemetria.......... dovrebbe crearsi la cartella motec nella cartella userdata/log,........ma nn c'
mlucky Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 (edited) io ho risolto cambiando queste righe del DataAcquisitionPlugin.ini: [Logging Options] Logging Active On Startup=1 ; Activation Status on Simulation Startup: 0 = Inactive, 1 = Active Log File Output Path="D:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" (occhio, "D" Edited July 14, 2006 by mlucky
maxim9 Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 si grazie mlucky, mi ha appena risposto DanZ su RSC, e mi ha detto la stessa cosa, infatti ora va tutto perfetto. magari riporto in italiano il tutto: Bisogna fare cosi: aprite il file DataAcquisitionPlugin.ini file (nella cartella rfactor dove avete installato il plugin) e cambiate il perscorso mettendo tutto in questo modo: Log File Output Path="C:\Program Files\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" Io ad esempio ho inserito D:\rFactor\UserData\LOG\MoTeC, voi inserite il vostro percorso.
Guest Max_A Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 MOTEC i2 Standard version 1.01.0082 messo tutto, ma nn riesco a capire come fare a riprendere il giro sulla telemetria.......... dovrebbe crearsi la cartella motec nella cartella userdata/log,........ma nn c'
Guest Ezio Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Fantastico! Un Grazie a DanZ F1Ch telemetry arrivederci :rolleyes:
mlucky Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Mah, vedo che hai risolto e mi fa piacere, cmq anch'io ho problemi (su C: ho Win 98 e XP
cpluca Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 Personalmente durante l'installazione ho specificato le cartelle in cui volevo il programma-la cartella motec ( che ho creato) - e il plugin ( rfactor\plugin). cos
Guest smaila2970 Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 io al solito sono sempre tardo... e non ho capito un ciufolo...
Cigno Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 io al solito sono sempre tardo... e non ho capito un ciufolo...
pelice Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 Se a qualcuno interessa, ho fatto un nuovo layout per visualizzare meglio i canali forniti da rFactor. In pratica ho fatto una scelta e ho sistemato alcune impostazioni per essere pi WorkBook_Motec_rFactor.zip
Recommended Posts