Tempi: beh? mica vi starete nascondendo! - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi: beh? mica vi starete nascondendo!

Recommended Posts

Posted

Secondo me biogna imparare bene a dosare il gas e il freno.

Io giro in 1:55 (dopo pi

Guest M@D69
Posted

Ieri sera online per la prima volta mi sono avvicinato al 53 girando per alcuni giri sul 54 basso (ora il mio PB

Posted

Boh, io proprio credo di non interpretare bene la pista...ho un Pb di 53.8xx (con pochissima benza) e sono di solito sul 54 e mezzo...

Guest Dinix
Posted

Qualcuno ha il file f1_telemetry_v122_setup.exe.

Non lo trovo pi

Guest Ezio
Posted

Non lo trovo pi

Guest Dinix
Posted

Non lo trovo pi

Guest Arturas
Posted

Oggi ho fatto un 53.5. Setup e' importantissimo. I cambiamenti piccoli veramente fanno veloce grande :smile:

Guest bismark
Posted

Il mio Team si e' gia' spostato in california e ho effettuato i primi test a Laguna Seca.

Dopo le brutte gare in Germania cerchero' riscattoqui in America , sperando che non si ripresentino i problemi che ho avuto nella prima gara.

Ho fatto un po' di giri per cercare il feeling con la pista...e un buon set-up .

Ho fatto una quindicina di giri consecutivi , e giro sul 29 basso senza troppi problemi, e il mio best time per ora e'

1.28.8

Ora devo puntare a scendere e limare.

Posted

io inizio domani gli allenamenti...

oggi ho ancora mele ad una gamba....

Guest daddo
Posted

il sottoscritto arrivera' a laguna soltanto nello weekend, almeno credo.

Il problema e' che settimana prossima ho casa libera...ci saranno tanti amici, ci saranno tante amiche, ci sara' tanto alcool, 24h su 24, 7giorni su 7 (3miei amici si trasferiscono da me praticamente :asd:) come faccio io ad allenarmi???

ciao

Riccardo