Kraven Van Helsing Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Vado OT con una domanda: ma che differenza c'
Guest Kimi-Ale Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ehm.... si, si anche a me.... ma.... senti...... com'
Guest maxxmoto Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ehm.... si, si anche a me.... ma.... senti...... com'
Guest spreng Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 (edited) Ma qualche setup per aiutare noi fermoni al Lausitz? no eh? :rolleyes: Quoto M@D... Dateci un setup plz! Edited May 5, 2006 by spreng
Guest mattxxx Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Migliorato a 1.53.000 con una 50ina di giri sul groppone ma boh.. non sono ancora per niente convinto... mi sa che per questo giro st
Guest M@D69 Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ma qualche setup per aiutare noi fermoni al Lausitz? no eh? :rolleyes: Quoto M@D... Dateci un setup plz! niente da fare, fanno finta di non sentire Mi rivolgo a voi o Numi del "sottoi53"... Anche per voi potrebbe essere un vantaggio distribuire la vostra scienza tra i comuni mortali... vi trovereste magari alcune chicane mobili in meno da doppiare no? Ed ogni doppiaggio
Guest TheOne Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Ma qualche setup per aiutare noi fermoni al Lausitz? no eh? :rolleyes: Quoto M@D... Dateci un setup plz! niente da fare, fanno finta di non sentire Mi rivolgo a voi o Numi del "sottoi53"... Anche per voi potrebbe essere un vantaggio distribuire la vostra scienza tra i comuni mortali... vi trovereste magari alcune chicane mobili in meno da doppiare no? Ed ogni doppiaggio
Recommended Posts