Guest Kimi-Ale Posted May 27, 2006 Posted May 27, 2006 ho girato a Mondello per il campionato della SimLeague ho un 37.4 con 45 litri, direi anche migliorabile a prima vista necessario interpretare al meglio le staccate in curva Non c
Guest peppe78 gt Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 ciao a tutti, facciamo qualche giro stasera dopo cena,sul server di gtitalia.ho provato ieri ma non c'era nessuno nel server. a stasera!!
Guest daddo Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 (edited) edit: scusa daddo, ho fatto una castroneria io e per sbaglio ho cancellato quello che hai scritto...OPS, che nab che sono [TheOne] Edited May 28, 2006 by TheOne
Guest TheOne Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 ecchecaxx, peppe e scriabin, potevate star dentro...mi stavate portando fortuna... solo 3o ( che per
Guest Scriabin Posted June 4, 2006 Posted June 4, 2006 lol, te sei schiantato??? io ero appena dietro in te in griglia, mi hanno leggermente spinto in prima curva ( o sono andato lungo io non l'ho capito ) e son finito in un groviglio di macchine con tutto quanto scassato...non me la sentivo di starmene li' guardare tutta la gara senza guidare
Recommended Posts