Steno Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 ... come pb ho un 28.3 ... Uno straccettino di replay ... ?! ... Gli alieni arriveranno sotto il 27 .... magari sotto il 20!!! .... ci fosse una Telemetria "dedicata" a rF!!! :whistling: non c'
Zakke86 Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 concordo cmq sul fatto che la pista sia strettina, ma qui punti per il sorpasso che ne sono parecchi di +...
Kraven Van Helsing Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) Imho bastava prendere il Bahrein e piste di F1 in genere, che hanno una bella carreggiata e un "respiro" che Mondello e Laguna di certo non hanno. In realt Edited May 13, 2006 by Kraven Van Helsing
Zakke86 Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 vero... nn per tornare sempre sul discorso piste.... ma qualcosa di + "convenzionale" avrebbe giovato sicuramente allo spettacolo.... ad ogni modo ora come ora, con il setup fornito da Steno, sono riuscito a trovare un buon equilibrio tra velocit
Guest Dinix Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 Dopo una 40ina di giri proprio poco fa 1.29.927 ! Mi dispiace per Vaillant che stavo chiudendo il server proprio quando
Guest hiroshi976 Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 ...premetto che non partecipo al campionato... ma devo dire che questa pista mi piace molto..... sto ancora sul passo del 1.31.XXX con punte occasionali di 1.30.XXX ma devo dire che sto trovando la via giusta con l'assetto....... mi chiedevo che tempi intermedi fate voi che avete il passo del 1.29/30 .... mi interessa perche secondo me ...vengo fregato dall'ultima curva a gomito...... Per il resto penso sia una pista divertente tutto sommato....certo se si gira sugli stessi tempi non credo sia possibile mettere in pratica *facilmente* i 3 punti di valliant....certo il tratto che ti porta al traguardo penso sia quello che sara' maggiormente sfruttato per i sorpassi..............per il resto credo che la disamina sia corretta al 100% ps ot. x dinix certo che gira certe gente online....io saro' un fermone ma almeno sono corretto.....
Recommended Posts