Vaillant Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 (edited) Bello! Questa non la sapevo! In pratica si riesce a ricrearsi la (per me) tanto maledetta quanto (per altri) comoda "visuale da cofano" che ho sempre detestato nei vari sim. Se si riuscisse ad "implementarci" dentro pure il retrovisore sarebbe molto utile anche nella gare e non solo nell'Hotlapping Peccato: un punto in meno! Edited April 17, 2006 by Vaillant
Guest flyby3d Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Bello! Questa non la sapevo! In pratica si riesce a ricrearsi la (per me) tanto maledetta quanto (per altri) comoda "visuale da cofano" che ho sempre detestato nei vari sim. Se si riuscisse ad "implementarci" dentro pure il retrovisore sarebbe molto utile anche nella gare e non solo nell'Hotlapping Peccato: un punto in meno! ...ti sbagli. Basta impostare nel menu "display" la voce "mirror mode -> vitual" (appare un bellissimo specchietto retrovisore centrale con un FOV piuttosto ampio e sufficiente per vedere da che lato ti stanno attaccando...)
pastone2810 Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 anche se io preferisco guidare in macchina questa pero' e' bella. una domanda: si puo' alzare la luminosita' in qualche maniera,perche' nei cittadini ci sono un po' di zone d'ombra dove devo andare a "naso" e la cosa non mi fa impazzire.
Guest Angor Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Evvai! Un altro sim ( ... ) archiviato!!! effettivamente ..... :unhappy:
Guest Xana Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 io non paragonerei i due titoli....Troppo diversi......Imho....Se nKpro risolvera' i suoi problemi di gioventu'...Beh....Allora bisognera' fare una scelta. O si si simula con i controcaxxi o ci si diverte a girare con un sim che per quanto programmato in modo eccelso con un motore fisico molto sofisticato Viene proposto con una veste troppo arcade... sia ben chiaro...io ho comprato sia la s1 che la s2.....Quindi appoggio il progetto in tutto....Pero'...Con nKpro si ha la sensazione di guidare...Con Lfs di giocare. Credo sia l'obiettivo dei programmatori.... Quando si decidono a rimettere a posto la grafica ( soprattutto dei cockpit?????? ).. Se era eccelsa due 3 anni fa adesso incomincia a segnare il passo.....
Guest fl3nd3r Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 io non paragonerei i due titoli....Troppo diversi......Imho....Se nKpro risolvera' i suoi problemi di gioventu'...Beh....Allora bisognera' fare una scelta. O si si simula con i controcaxxi o ci si diverte a girare con un sim che per quanto programmato in modo eccelso con un motore fisico molto sofisticato Viene proposto con una veste troppo arcade... sia ben chiaro...io ho comprato sia la s1 che la s2.....Quindi appoggio il progetto in tutto....Pero'...Con nKpro si ha la sensazione di guidare...Con Lfs di giocare. Credo sia l'obiettivo dei programmatori.... Quando si decidono a rimettere a posto la grafica ( soprattutto dei cockpit?????? ).. Se era eccelsa due 3 anni fa adesso incomincia a segnare il passo..... sono d'accordo, ma la vedo un attimo diversamente, nel senso che imho lfs
Recommended Posts