[Stats] LFS vs nKPRO - Page 4 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Stats] LFS vs nKPRO

Recommended Posts

Posted

Ieri mi sono fatto 2 giri a Kyoto ring con le V8, peccato che l'AI era una pippa altrimenti era divertente.

Mi piacerebbe fare una garetta proprio con le V8 e qui al RING su un simil ovale per adottare una filosofia delle indy, che ne dite? Non sar

Guest Razzone
Posted

x il dfp nn esiste un modo x sentirlo un po di +? nn mi sembra di aver beccato un file cfg o plr che sia, dentro le cartelle del gioco.

Ci sono diversi post sul forum ufficiale con i settaggi per DFP.

e invece che campionati attivi o in prossima partenza ci sono?

E' partita da "poco" (siamo alla 4a gara da disputare) la 3a edizione della Coppa Italia LFS organizzata dagli amici dell'Italian Racing Team.

Per i campionati internazionali piccoli e grandi in genere ci sono annunci sul forum ufficiale.

altra domandina, c'
Guest fl3nd3r
Posted

x il dfp nn esiste un modo x sentirlo un po di +? nn mi sembra di aver beccato un file cfg o plr che sia, dentro le cartelle del gioco.

Ci sono diversi post sul forum ufficiale con i settaggi per DFP.

e invece che campionati attivi o in prossima partenza ci sono?

E' partita da "poco" (siamo alla 4a gara da disputare) la 3a edizione della Coppa Italia LFS organizzata dagli amici dell'Italian Racing Team.

Per i campionati internazionali piccoli e grandi in genere ci sono annunci sul forum ufficiale.

altra domandina, c'
Guest Angor
Posted

non credo ci sia la possibilit

Posted

tasto 4 e 5

Posted

rovista bene nelle opzioni grafiva o guida le cose che ti interessano ci sono