[Stats] LFS vs nKPRO - Page 5 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Stats] LFS vs nKPRO

Recommended Posts

Posted

comunque ho provato netkar completo grazie ad un mio amico e posso affermare in tutta tranquillita' che come multy siamo allo stato embrionale, ed anche il comportamento delle gomme lo trovo diciamo pittoresco,nel senso che si scivola come se fossimo sull'acqua con le slick.

e, comunque ripeto ,sul multy siamo indietro....molto indietro.

adesso ho capito perche' la demo ne e' sprovvista!!!!!!!

Guest Angor
Posted

comunque ho provato netkar completo grazie ad un mio amico e posso affermare in tutta tranquillita' che come multy siamo allo stato embrionale, ed anche il comportamento delle gomme lo trovo diciamo pittoresco,nel senso che si scivola come se fossimo sull'acqua con le slick.

e, comunque ripeto ,sul multy siamo indietro....molto indietro.

adesso ho capito perche' la demo ne e' sprovvista!!!!!!!

sul resto nn discuto, ma sulla parte evidenziata, posso assicurare che NON

Posted

poi non aggiungo altro perche' non e' mia intenzione creare dissapori di nessun tipo,ma e ripeto ma, se il gioco si chiama( NET)kar pro propio per questo ho trovato diciamo disdicevole non mettere la funzione multy nella demo.

perche' una demo deve saperti dare il giusto "sapore" di cosa ti aspetta ed il gioco chiamandosi NET.... e' stato creato quasi esclusivamente per un utilizzo multy.

se poi il multy e' afflitto da problemi di lag gravissimi...........2+2 in questo caso non fa 4

Guest fl3nd3r
Posted (edited)

poi non aggiungo altro perche' non e' mia intenzione creare dissapori di nessun tipo,ma e ripeto ma, se il gioco si chiama( NET)kar pro propio per questo ho trovato diciamo disdicevole non mettere la funzione multy nella demo.

perche' una demo deve saperti dare il giusto "sapore" di cosa ti aspetta ed il gioco chiamandosi NET.... e' stato creato quasi esclusivamente per un utilizzo multy.

se poi il multy e' afflitto da problemi di lag gravissimi...........2+2 in questo caso non fa 4

devo quotarti.

spero cmq che il post nn degeneri parlando ancora di nk, visti gli ultimi risultati negli altri post.

personalmente nn mi serve paragonare lfs ad un titolo uscito 5 giorni fa, perdonatemi ma mi sembrerebbe scorretto, dico questo x

Edited by fl3nd3r
Guest flyby3d
Posted

se ti riferisci a quella che si attiva con shift+u ci ho gia provato, li c'

Guest Iceluke
Posted

ciao a tutti ho appena acquistato la licenza ^^ mi sapete per caso dire come si crea il team?

Guest Angor
Posted

devo quotarti.

spero cmq che il post nn degeneri parlando ancora di nk, visti gli ultimi risultati negli altri post.

i risultati di quei post sono dovuti al 99% a dissapori esistenti tra le persone coinvolte vecchi di anni in alcuni casi. :(

per quanto riguarda il discorso online bloccato nella demo, considera che anche l'AIM

Guest flyby3d
Posted

ma,se ho capito: in pratica, usi la vista esterna e la porti dentro l'abitacolo?

In pratica s

Guest Angor
Posted

ma,se ho capito: in pratica, usi la vista esterna e la porti dentro l'abitacolo?

In pratica s

Guest fl3nd3r
Posted (edited)

se ti riferisci a quella che si attiva con shift+u ci ho gia provato, li c'

Edited by fl3nd3r