[Stats] LFS vs nKPRO - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Stats] LFS vs nKPRO

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Qualcuno ha fatto un topic simile riguardo rF vs nKPRO.

Io qui non voglio confrontare i 2 prodotti (di cui uno appena uscito e l'altro ormai una certezza in ambito videoludico tra i vari sim) dal punto di vista tecnico o della fisica, ma solo proporre dei dati forse utili per vedere se il nuovo prodotto sta catalizzando interesse anche nella comunit

Guest Space Marine
Posted

Premetto che io ho girato solo sui server demo di lfs quindi la mia esperienza

Posted

Si

Guest Space Marine
Posted (edited)

Si

Edited by Space Marine
Posted

Ieri intorno alle 4 c'erano pi

Posted

io sono il primo che ha sempre pensato che i prodotti diciamo artigianali siano il max.

l'unica cosa vera che pero' ho stabilito e' che con lfs tu riesci a tirare le staccate,dopo aver lavorato un bel po' sugli assetti,e che l'immadietezza del gioco e solo fittizia.

cioe' giri subito abbastanza forte (ruote scoperte) ma non riesci mai ad arrivare in una posizione decente.

detto questo mi sento di affermare che la fluidita' del multy ti rende veramente partecipe e ti spinge a provare assetti differenti con entusiasmo tant'e' che dopo tantissimi tentativi ho creato un mio,e,ripeto mio assetto per ogni tipo di gara(ruote scoperte),e riesco quasi sempre ad essere protagonista.(nei primi 5 posti).

dopo aver girato con gtr,gtl, che hanno un multy pietoso per quasi un anno e non aver ottenuto nulla ,se non spiattellamenti , dritti incomprensibili,velocita' di percorrenza curva pietosi,nonostante tutti gli assetti ,io,mi sono fatto un'idea.

lfs e' il massimo,ti tira dentro e' diventa una droga.

compratelo .....perche' se queste sono beta ben vengano.

poi quando net sara' un po piu' professionale vedremo.........perche' net e' una vera beta!!!!!

Guest fl3nd3r
Posted

ho letto un po tutti e esprimo il mio parere con un semplice gesto che avrei dovuto fare prima del 10 aprile,

"solo che prima nn potevo sapere"

che gesto?

compro lfs ora ;D

Posted

ho letto un po tutti e esprimo il mio parere con un semplice gesto che avrei dovuto fare prima del 10 aprile,

che gesto?

compro lfs ora ;D

LOL, non ne rimarrai deluso secondo me.

Settati tutto bene come grafica.. fov.. controller e poi buttati in pista dove vuoi.

Una cosa carina di LFS e' che puoi farti passare i setup direttamente online e le nuove skin si autoscaricano come entri nei server :D

Ti consiglio di usare LFS desktop,

http://www.lfsworld.net/

hai un sacco di statistiche interessanti e puoi tenere sempre sott'occhio il mondo di questo bel simulatore.

Guest fl3nd3r
Posted

che gesto?

compro lfs ora ;D

LOL, non ne rimarrai deluso secondo me.

Settati tutto bene come grafica.. fov.. controller e poi buttati in pista dove vuoi.

Una cosa carina di LFS e' che puoi farti passare i setup direttamente online e le nuove skin si autoscaricano come entri nei server :D

Ti consiglio di usare LFS desktop,

http://www.lfsworld.net/

hai un sacco di statistiche interessanti e puoi tenere sempre sott'occhio il mondo di questo bel simulatore.

ho staccato ora,

come prima serata mi sono veramente divertito, ho joinato solo da spettatore x godermi tutte le opzioni di "fammelo dire" simulatore si, ma con anche talmente tante opzioni che la concorrenza prima di riproporle ne dovr