Guest topcomer82 Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 alla luce dei benchmark pare che la grafica sia cmq la parte pi
Guest Vange Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 un paio di mesi fa ho fatto un corso al cineca sulla programmazione per il calcolo parallelo... mad
Guest topcomer82 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) io ho provato a parallelizzare codici di calcolo scientifico con MPI per architettura a memoria distribuita e non Edited July 8, 2008 by topcomer82
kunos Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Intanto ho iniziato a sviluppare un layer con le chiamate al motore fisico minime necessarie per nkPro. In questo modo, per provare un diverso sistema fisico mi bastera' implementare questa interfaccia comune. L'idea e' quella di identificare il miglior candidato per il futuro fra PhysX, Havok e Bullet (di cui uso gia il sistema per le collisioni nella 1.0.3 ). Se riesco a tenere l'interfaccia API abbastanza snella dovrebbe essere possibile "pluggare" un nuovo motore fisico in pochi giorni di lavoro.
Guest Vange Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Intanto ho iniziato a sviluppare un layer con le chiamate al motore fisico minime necessarie per nkPro. In questo modo, per provare un diverso sistema fisico mi bastera' implementare questa interfaccia comune. L'idea e' quella di identificare il miglior candidato per il futuro fra PhysX, Havok e Bullet (di cui uso gia il sistema per le collisioni nella 1.0.3 ). Se riesco a tenere l'interfaccia API abbastanza snella dovrebbe essere possibile "pluggare" un nuovo motore fisico in pochi giorni di lavoro. figata @topcomer82 per quanto riguarda MPI,
Rigo Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) OT: "Il futuro della grafica?" Ray Tracing (fonte news Tom's hw) tutto in real time....dicono screen1 screen2 screen3 http://it.wikipedia.org/wiki/Ray_tracing' target="_blank">che cos' Edited July 8, 2008 by Rifo
kunos Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 non vedo l'ora... ombre e riflessi "aggratisse".. spettacolo
Guest topcomer82 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Intanto ho iniziato a sviluppare un layer con le chiamate al motore fisico minime necessarie per nkPro. In questo modo, per provare un diverso sistema fisico mi bastera' implementare questa interfaccia comune. L'idea e' quella di identificare il miglior candidato per il futuro fra PhysX, Havok e Bullet (di cui uso gia il sistema per le collisioni nella 1.0.3 ). Se riesco a tenere l'interfaccia API abbastanza snella dovrebbe essere possibile "pluggare" un nuovo motore fisico in pochi giorni di lavoro. figo ho usato bullet al lavoro per un paio di mesi (e physX per una settimana), non so se ti pu
Guest topcomer82 Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 (edited) ma per curiosit Edited July 17, 2008 by topcomer82
Recommended Posts