Guest AsterX Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Il primo utilizzo che mi viene in mente di una PPU in un sim
VELOCIPEDE Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Inizia il supporto PhysX sulle schede Nvidia La casa californiana distribuisce nuovi driver beta con funzionalit
VELOCIPEDE Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 PhysX in arrivo anche su schede ATI I kit di sviluppo Nvidia portano vantaggi anche alla concorrenza. Come riportato da TG Daily, il programmatore Eran Badit del sito NGOHQ.com ha trovato il modo di portare il supporto per il motore di accelerazione fisica PhysX sulle schede della famiglia ATI Radeon, su una HD 3850 per l'esattezza, operando alcun modifiche al software grazie ai kit di sviluppo che Nvidia ha messo gratuitamente a disposizione da tempo. Proprio nella giornata di ieri vi avevamo segnalato l'uscita dei driver ForceWare 177.39 beta che sbloccavano il supporto all'accelerazione fisica nelle schede GeForce GTX 280 e GTX 260 ma a quanto pare l'esclusivit
Guest topcomer82 Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim
kunos Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim
kunos Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim
Guest Vange Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 (edited) mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim Edited July 5, 2008 by Vange
Guest topcomer82 Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim
kunos Posted July 6, 2008 Posted July 6, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere dei benchmark per capire quanto la fisica dei sim
Recommended Posts