Il futuro della fisica.... - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il futuro della fisica....

Recommended Posts

Posted

fischia mi sembra leggermente PREMATURO pensare ad una scheda supplementare quando nkpro

Posted

fischia mi sembra leggermente PREMATURO pensare ad una scheda supplementare quando nkpro

Posted

Infatti kunos stava studiando la soluzione PPU proprio per implementare una IA coi controc.

Posted

Infatti kunos stava studiando la soluzione PPU proprio per implementare una IA coi controc.

ah bene, vuol dire che non me lo sono sognato :P

Guest piperprinx
Posted

Per avere un assaggio di quello che veramente pu

Guest fl3nd3r
Posted

Per avere un assaggio di quello che veramente pu

Posted

ma, sto filmato mi ha tutt'altro che impressionato... le scatole volavano con la stessa "fisicita'" delle macchine di crashday, per il quale non serve certo un hw super....

Mah, non ho visto Crashday, quindi non posso commentare a riguardo, ma io muovere tutti quegli oggetti in una maniera del genere non l'avevo mai visto. Non dimentichiamoci che l'Havok dev'essere mosso dalla CPU e il PhysX da una scheda dedicata, la differenza sta quasi tutta qui (e per questo pu

Guest piperprinx
Posted (edited)

ma, sto filmato mi ha tutt'altro che impressionato... le scatole volavano con la stessa "fisicita'" delle macchine di crashday, per il quale non serve certo un hw super....

Mah, non ho visto Crashday, quindi non posso commentare a riguardo, ma io muovere tutti quegli oggetti in una maniera del genere non l'avevo mai visto. Non dimentichiamoci che l'Havok dev'essere mosso dalla CPU e il PhysX da una scheda dedicata, la differenza sta quasi tutta qui (e per questo pu

Edited by piperprinx
Guest Vange
Posted (edited)

io penso che oblivion sia un ottimo esempio per questo discorso...

e' un ottimo gioco, MA:

-la sua immensita' causa caricamenti continui.... a cui l'hw corrente non e' pronto!

le aree di gioco sono tutte piccolissime, carica veramente S-E-M-P-R-E... per fortuna ci mette poco!!

il succo e' che un gioco del genere sarebbe davvero da fare quando la memoria sara' sufficiente per tenere ampie zone in memoria (con quel dettaglio)...

insomma, e' un gioco che e' in anticipo sui tempi.. e ne risente!

Edited by Vange
Posted

sulla *quantita'* degli oggetti ti do' ragione, la *qualita'* del movimento non mi ha assolutamente impressionato...

comunque se i giochi restano quelli, con la fisica d'accordo piu' bella,ma soprattutto piu' "tanta", e in ogni caso pero' gia' vista in HL2, mi chiedo: cui prodest? certo se facessero ancora simulatori di volo o se servisse a migliorare il comportamento delle vetture nei sim di guida...altrimenti e' hype da console, piu' luci, piu' poligoni, piu' texture, adesso piu' fisica...e poi? se l'ia continua a farsi impallinare come un tordo, e FEAR viene spacciato per giocone, per carita' il mercato e questo...ma si continuera' a barattare quantita' per qualita'. Io preferisco pochi nemici furbi ad un respawn continuo che allunghi il brodo e compensi le lacune della deficenza artificiale...tutto sempre rigorosamente IMHO, ovviamente ;)

Fahreneit resta un piccolo capolavoro di spessore e originalita' anche se non dura un razzo...

Mi sembri un p