GTR 2 - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Articolo interessante, gioco promettente. smilie_daumenpos.gif

Posted
Oddio, in 6 mesi di lavoro se ne fa, eh! Prima di postare immagini di qualcosa di incompleto forse preferiscono aspettare un po' e uscire con una qualit
Posted

a me interessa solo che giri sul mio PC.... sono dovuti passare quasi 2 anni prima di riuscire a giocare ben con GTR, cosa che sto facendo solo da oggi grazie al PC nuovo....

Guest dtpancio
Posted
a me interessa solo che giri sul mio PC.... sono dovuti passare quasi 2 anni prima di riuscire a giocare ben con GTR, cosa che sto facendo solo da oggi grazie al PC nuovo....

301302[/snapback]

beh se hai il pc nuovo puoi stare tranquillo.. wink.gif

sono io che avevo, per cos

Guest Ubaldo
Posted

301302[/snapback]

beh se hai il pc nuovo puoi stare tranquillo.. wink.gif

sono io che avevo, per cos

Posted

ho appena letto la rece di gmc, credo che secondo alcuni aspetti, qualcuno potrebbe torcere il naso...

per

Posted
Atari si... e dal prossimo annop se non erro Fia GT e Lemans hanno regolamenti unificati.... doubt.gif

301300[/snapback]

Ma i SimBin dovrebbero aver comprato la licenza solo fino al 2005. Atari dovrebbe "solo" essere il distributore.

Posted

Buh, sia con GTR che con GTL mi son sempre arrivate vocine che davano per finito il gioco da mesi, prima del rilascio, e poi tenete conto che se sara' la stagione 2004, di piste realmente nuove, ne andranno fatte 3, Valencia, Zuhai e in Dubai, le altre sicuramente vengono ripescate dai loro progetti precedenti e adattate.

Quindi meno lavoro, ..... chissa' come mai c'e' Hockenheim, Imola, la Spa versione 2004... tutta roba gia' pronta per GTR2.

Niente di male, per carita', quindi son propenso a pensare che sti 6 mesi siano effettivamente il tempo che possano dividerci dal rilascio, anche se il mese di giugno non e' mai stato per noi simmari un mese 'fortunato'... forse la S1 di LFS. biggrin.gif

Vedremo, intanto godiamoci quel che c'e'. cool.gif

el

Guest Colin_GT
Posted

Si esatto elwood...e dalle immagini che ho visto le macchine sono praticamente le stesse come 3d di GTR...pure l'effetto blur dei cerchi

Posted
Atari si... e dal prossimo annop se non erro Fia GT e Lemans hanno regolamenti unificati.... doubt.gif

301300[/snapback]

Ma i SimBin dovrebbero aver comprato la licenza solo fino al 2005. Atari dovrebbe "solo" essere il distributore.

301387[/snapback]

Atari