bi555 Posted January 5, 2006 Author Posted January 5, 2006 Oddio, in 6 mesi di lavoro se ne fa, eh! Prima di postare immagini di qualcosa di incompleto forse preferiscono aspettare un po' e uscire con una qualit
Zakke86 Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 a me interessa solo che giri sul mio PC.... sono dovuti passare quasi 2 anni prima di riuscire a giocare ben con GTR, cosa che sto facendo solo da oggi grazie al PC nuovo....
Guest dtpancio Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 a me interessa solo che giri sul mio PC.... sono dovuti passare quasi 2 anni prima di riuscire a giocare ben con GTR, cosa che sto facendo solo da oggi grazie al PC nuovo.... 301302[/snapback] beh se hai il pc nuovo puoi stare tranquillo.. sono io che avevo, per cos
Guest Ubaldo Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 a me interessa solo che giri sul mio PC.... sono dovuti passare quasi 2 anni prima di riuscire a giocare ben con GTR, cosa che sto facendo solo da oggi grazie al PC nuovo.... 301302[/snapback] beh se hai il pc nuovo puoi stare tranquillo.. sono io che avevo, per cos
Zym Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 ho appena letto la rece di gmc, credo che secondo alcuni aspetti, qualcuno potrebbe torcere il naso... per
Guest Uff Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Atari si... e dal prossimo annop se non erro Fia GT e Lemans hanno regolamenti unificati.... 301300[/snapback] Ma i SimBin dovrebbero aver comprato la licenza solo fino al 2005. Atari dovrebbe "solo" essere il distributore.
elwood Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Buh, sia con GTR che con GTL mi son sempre arrivate vocine che davano per finito il gioco da mesi, prima del rilascio, e poi tenete conto che se sara' la stagione 2004, di piste realmente nuove, ne andranno fatte 3, Valencia, Zuhai e in Dubai, le altre sicuramente vengono ripescate dai loro progetti precedenti e adattate. Quindi meno lavoro, ..... chissa' come mai c'e' Hockenheim, Imola, la Spa versione 2004... tutta roba gia' pronta per GTR2. Niente di male, per carita', quindi son propenso a pensare che sti 6 mesi siano effettivamente il tempo che possano dividerci dal rilascio, anche se il mese di giugno non e' mai stato per noi simmari un mese 'fortunato'... forse la S1 di LFS. Vedremo, intanto godiamoci quel che c'e'. el
Guest Colin_GT Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Si esatto elwood...e dalle immagini che ho visto le macchine sono praticamente le stesse come 3d di GTR...pure l'effetto blur dei cerchi
bi555 Posted January 6, 2006 Author Posted January 6, 2006 Atari si... e dal prossimo annop se non erro Fia GT e Lemans hanno regolamenti unificati.... 301300[/snapback] Ma i SimBin dovrebbero aver comprato la licenza solo fino al 2005. Atari dovrebbe "solo" essere il distributore. 301387[/snapback] Atari
Recommended Posts