Guest Colin_GT Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 spero solo che si siano ricordati di mettere le vetture AI nel Multiplayer .. almeno in LAN !! con GTR
Guest mirkob Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Si vede che Colin non hai mai fatto GP al 100% (o un mondiale intero) con collegamento Seriale tra due PC a GP2 , negli anni 90, con avversari della CPU (con i loro limiti) che concorrevano al mondiale e possibilit
Guest Colin_GT Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Si vede che Colin non hai mai fatto GP al 100% (o un mondiale intero) con collegamento Seriale tra due PC a GP2 , negli anni 90, con avversari della CPU (con i loro limiti) che concorrevano al mondiale e possibilit
Guest 17mika Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Ero un po troppo piccolo...cmq quella che dici te
Guest Colin_GT Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Ero un po troppo piccolo...cmq quella che dici te
thecure Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 .....non vorrei dire un'eresia ma se andate su virgilio e cercate gtr 2 si aprono alcuni link tra i quali c'e' un riferimento ad un GTR 2 demo......io sto scaricando va un po' lento 30kbit...tra due orette vi dico se e' una bufala..... ciao
Guest Pape Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 .....non vorrei dire un'eresia ma se andate su virgilio e cercate gtr 2 si aprono alcuni link tra i quali c'e' un riferimento ad un GTR 2 demo......io sto scaricando va un po' lento 30kbit...tra due orette vi dico se e' una bufala..... ciao 300548[/snapback] Sar
Recommended Posts