Guest darkgift Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Gia che ci siamo e parliamo di prezzi ne approfitto anche perch
Guest Uff Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Quello che mi sono sempre chiesto, non essendo dentro al settore,
Guest Pape Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Leggo nell'editoriale,del Sig. Saldini, relativamente al 4
Guest Pape Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Quello che mi sono sempre chiesto, non essendo dentro al settore,
Guest Ubaldo Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Si infati. ORa qualsiasi cosa comprata fuori dalla UE viene colpita da dazi vari ed eventuali.... Sul sistema lobbystico e sbagliato della SIAE, concordo in pieno pape. Hai fatto una analisi rapida e precisa, IHMO
Guest Uff Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Alla fine i passaggi aumentano di parecchio il costo originario: ho lavorato per un distributore di VG in passato, e alla fine ho realizzato quando si "spreca" fra tasse e cose simili. Al prezzo di vendita della SH, il distributore aggiunge una piccola percentuale, e lo stesso fa il negoziante. Ma credimi, entrambi non ci marciano sopra. Il fatto
Guest darkgift Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 @ Pape Sul fatto della percezione distorta della pirateria sono perfettamente daccordo cos
Guest Pape Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 @ Pape Sul fatto della percezione distorta della pirateria sono perfettamente daccordo cos
Recommended Posts