Guest darkgift Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Leggo GMC da 4 anni e ho perso pochissimi numeri ed
Guest darkgift Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Si esatto elwood...e dalle immagini che ho visto le macchine sono praticamente le stesse come 3d di GTR...pure l'effetto blur dei cerchi
Andre106 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Sul forum di HWup abbaimo spesso parlato con Alberto di MaximumPC...ottimo prodotto ma troppo di nicchia fprse. Cmq quoto darkgift nell'ultimo post
Guest Ubaldo Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Anch'io quoto darkgift, e avevo espresso gli stessi timori.... L'ideale sarebbe stato fermarsi, investire i guadagni di GTR e GTL per programmare un motore fisico e grafico proprietario, ed uscire tra un paio d'anni con un effettivo passo in avanti. Tanto il materiale per simulare non ci manca
Guest darkgift Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Anch'io quoto darkgift, e avevo espresso gli stessi timori.... L'ideale sarebbe stato fermarsi, investire i guadagni di GTR e GTL per programmare un motore fisico e grafico proprietario, ed uscire tra un paio d'anni con un effettivo passo in avanti. Tanto il materiale per simulare non ci manca 301689[/snapback] Anche io la penso cos
Guest Pape Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Leggo GMC da 4 anni e ho perso pochissimi numeri ed
Guest dtpancio Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Si esatto elwood...e dalle immagini che ho visto le macchine sono praticamente le stesse come 3d di GTR...pure l'effetto blur dei cerchi
Guest Uff Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Anch'io quoto darkgift, e avevo espresso gli stessi timori.... L'ideale sarebbe stato fermarsi, investire i guadagni di GTR e GTL per programmare un motore fisico e grafico proprietario, ed uscire tra un paio d'anni con un effettivo passo in avanti. Tanto il materiale per simulare non ci manca 301689[/snapback] La domanda da porsi per
Recommended Posts