GTR 2 - Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest darkgift
Posted
Naaaa. Le dimensioni servono mica solo ai pirati: hai idea di quanto possa occupare un film in 1080p, con pi
Guest darkgift
Posted
Piu' niente da dire su gtr 2 ? asd.gif

301950[/snapback]

In rete non si trova niente ancora speravo in qualche screen in alta risoluzione....io ho preso al rivista budget(su carta non lucida)...bisogna aspettare qualche news o prewiew.......o magari una demo!! sbava.gif

Mi sa che reinstallo GTR1 stasera...........nell'attesa...... biggrin.gif

Comunque a chi interessasse il problema discusso da me e Pape(che in pieno off topic spaziava tra blu-ray e pirateria) consiglio una lettura,senonaltro interessante, che in parte "condivido" specificatamente in relazione a quanto da me sostenuto in merito alla "gestione"(da parte di istituzioni\legge\lobbyes\majores) del diritto d'autore(nella quale indicavo il problema di fondo) e dalle conseguenze che ne derivano per noi utenti che cerchiamo di stare dentro alle regole nel rispetto della legge.

In fondo contiene molte idee(sta a voi giudicarle) e anche testimonianze di personaggi Noti se non Importanti di ieri e di oggi a favore di una politica diversa sul copyright(in tutti i campi:software,medicina,brevetti,musica....ecc)

Lo scritto in questione lo trovate usando e-mule e cercando "elogio della pirateria".

Si tratta di un libro che l'autore dello stesso autorizza a "condividere" senza problemi perci

Posted
In sostanza la legge dice,indirettamente,che l'acquirente ha diritto a fare una propria copia personale,salvo poi concedere un diritto ai proprietari intellettuali che di fatto pone nel nulla la tutela accordata al singolo in quanto,della copia personale,ne viene inibito l'uso tramite la protezione.E' ridicolo e se le cose stanno come dici tu
Posted

Pare che a qualcuno sia arrivata questa mail! SHOCKED.gif

10TACLE and SimBin

warm up for GTR 2

The successor to the award-winning racing simulation will be released in the summer of 2006

Darmstadt, Germany/Vara, Sweden, January 12, 2006: With the release of

Guest darkgift
Posted

Il motore grafico sembra ritoccato abbastanza....notate l'asfalto e i cordoli !!

Le macchine sono finalmente lucide....spero in una resa migliore della luce del giorno sui circuiti(magari bei riflessi sull'asfalto) che a mio avviso varrebbe molto di piu di una manciata di poligoni in pi

Guest Colin_GT
Posted
Ma il 2005? ph34r.gif

303688[/snapback]

GTR3 tongue.gif