Jump to content

Ma i danni esistono ?


gecervi

Recommended Posts

Guest Racing80

Succede solo con alcune auto... per il tuo player grazie mille!!! Spero di sistemare tutto... lo mandi in PM???

292211[/snapback]

Si, te lo mando in PM appena arrivo a casa... wink.gif

292217[/snapback]

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • fastfreddy74

    4

  • Lor3x

    4

  • Big Ben

    1

Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati  eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare,  se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!!  blink.gif

In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione...  netkar promette bene  smile.gif

ciao.gif

292087[/snapback]

Hai disattivato tutti gli aiuti dal plr?

292105[/snapback]

Si... li ho disattivati tutti... (ricordo che me li dicesti proprio tu... di nuovo grazie smilie_daumenpos.gif ).

Da allora la situazione è migliorata ma non definitivamente... ad esempio la porsche 911 continua a non sgommare, e lo stesso vale per la corvette... e poi è strano, come dicevo, che un freno fa fatica a fermare un motore al minimo... doubt.gif

ciao.gif

292178[/snapback]

Di nulla! Ti dirò, in certi casi l'ho notato pure io, e pensavo di avere delle impressioni sbagliate. Sulle sgommate penso sia normale, le gomme son grosse e la potenza relativamente modesta, ma a volte ho l'impressione che la frenata non sia troppo incisiva. I bloccaggi ci sono, ma su alcune macchine più, su altre meno. Prendi la GT40, veramente dura da gestire in frenata.

Comunque, io ogni tanto controllo nella schermata dei comandi che il freno freni sino in fondo, e che non occorra ritarare i potenziometri.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Da ieri ho questo problema, mai manifestatosi prima: succede che dopo una toccatina mi ritrovi, come capita a molti, il volante storto; capita anche con botte forti sui dossi, ma se vado a fondocorsa nella direzione opposta si riaddrizza e rimane come nuovo ... versione con patch 1.1.

Succede a voi?

Link to comment
Share on other sites

Da ieri ho questo problema, mai manifestatosi prima: succede che dopo una toccatina mi ritrovi, come capita a molti, il volante storto; capita anche con botte forti sui dossi, ma se vado a fondocorsa nella direzione opposta si riaddrizza e rimane come nuovo ... versione con patch 1.1.

Succede a voi?

292263[/snapback]

Mi sa di si....

Qualcuno diceva che è uno scherzetto del dfp, ma mi sembra che il gioco abbia implementato i danni alle sospensioni in modo più capillare, visto che non me ne ero accorto prima della 1.1....

Link to comment
Share on other sites

Da ieri ho questo problema, mai manifestatosi prima: succede che dopo una toccatina mi ritrovi, come capita a molti, il volante storto; capita anche con botte forti sui dossi, ma se vado a fondocorsa nella direzione opposta si riaddrizza e rimane come nuovo ... versione con patch 1.1.

Succede a voi?

292263[/snapback]

Mi sa di si....

Qualcuno diceva che è uno scherzetto del dfp, ma mi sembra che il gioco abbia implementato i danni alle sospensioni in modo più capillare, visto che non me ne ero accorto prima della 1.1....

292301[/snapback]

AGGIORNAMENTO:

adesso il problema mi si è diffuso su RBR!!!!!!! ph34r.gif

Io ho il Momo Racing, ed avevo disattivato il ritorno della molla di centratura (insomma quell'opzione lì!!! tongue.gif ), ora provo a ripristinarla a 100% e vediamo se ritorna tutto a posto, però dovete spiegarmi come possa succedere che sballi il FF su un altro gioco! Ora tocco l'erba nel lato della strada e mi ritrovo il volante storto, ma non lo fa sempre!

Tutto ciò su PC appena formattato, win xp SP2, gli ultimi driver logitech

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Da ieri ho questo problema, mai manifestatosi prima: succede che dopo una toccatina mi ritrovi, come capita a molti, il volante storto; capita anche con botte forti sui dossi, ma se vado a fondocorsa nella direzione opposta si riaddrizza e rimane come nuovo ... versione con patch 1.1.

Succede a voi?

292263[/snapback]

Mi sa di si....

Qualcuno diceva che è uno scherzetto del dfp, ma mi sembra che il gioco abbia implementato i danni alle sospensioni in modo più capillare, visto che non me ne ero accorto prima della 1.1....

292301[/snapback]

AGGIORNAMENTO:

adesso il problema mi si è diffuso su RBR!!!!!!! ph34r.gif

Io ho il Momo Racing, ed avevo disattivato il ritorno della molla di centratura (insomma quell'opzione lì!!! tongue.gif ), ora provo a ripristinarla a 100% e vediamo se ritorna tutto a posto, però dovete spiegarmi come possa succedere che sballi il FF su un altro gioco! Ora tocco l'erba nel lato della strada e mi ritrovo il volante storto, ma non lo fa sempre!

Tutto ciò su PC appena formattato, win xp SP2, gli ultimi driver logitech

294377[/snapback]

a me sta succedendo una cosa anche più assurda. il dfp si spenge e non funziona ogni tanto....

Boh!

Per quanto riguarda il tuo problema prova con la molla di centratura....

Link to comment
Share on other sites

oddio... mi sa che mi è rotto il volante!!

Senza FF attivo, nel pannello di controllo logitech, se faccio rapidi cambi di direzione perde il centro di taratura!! crying.gif

Link to comment
Share on other sites

oddio... mi sa che mi è rotto il volante!!

Senza FF attivo, nel pannello di controllo logitech, se faccio rapidi cambi di direzione perde il centro di taratura!!  crying.gif

295320[/snapback]

Comincvia dalla pulizia del potenziometro se è presente. Non mi ricordo se il tuo era già ottico.

Altrimenti bisogna vedere che ha....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.