Jump to content

Ma i danni esistono ?


gecervi

Recommended Posts

... ad esempio la porsche 911 continua a non sgommare, e lo stesso vale per la corvette...

292178[/snapback]

Le corvette non sgommano blink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • fastfreddy74

    4

  • Lor3x

    4

  • Big Ben

    1

Da allora la situazione è migliorata ma non definitivamente... ad esempio la porsche 911 continua a non sgommare, e lo stesso vale per la corvette... e poi è strano, come dicevo, che un freno fa fatica a fermare un motore al minimo... doubt.gif

ciao.gif

292178[/snapback]

Sicuro sicuro sicuro di averli disattivati e di aver disattivato anche la frizione automatica? confused1.gif

Io riesco a sgommare e a inchiodare benissimo con TUTTE le auto.... ne_nau.gif

Edited by fastfreddy74
Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Da allora la situazione è migliorata ma non definitivamente... ad esempio la porsche 911 continua a non sgommare, e lo stesso vale per la corvette... e poi è strano, come dicevo, che un freno fa fatica a fermare un motore al minimo... doubt.gif

ciao.gif

292178[/snapback]

Sicuro sicuro sicuro di averli disattivati e di aver disattivato anche la frizione automatica? confused1.gif

Io riesco a sgommare e a inchiodare benissimo con TUTTE le auto.... ne_nau.gif

292186[/snapback]

Allora... io riesco ad inchiodare benissimo solo se dopo giro il volante... ovvero se inchiodo e lascio il volante dritto le ruote si comportano come se avessero l'ABS... ne_nau.gif

EDIT:

Ecco i miei interventi sul player

Steering Help="0"

Steering Help Functionality="0" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip

Throttle Control="0"

Brake Help="0"

Antilock Brakes="0"

Spin Recovery="0"

Invulnerability="0"

Autopit="1"

Opposite Lock="0"

Stability Control="0"

Edited by Racing80
Link to comment
Share on other sites

Allora... io riesco ad inchiodare benissimo solo se dopo giro il volante... ovvero se inchiodo e lascio il volante dritto le ruote si comportano come se avessero l'ABS...  ne_nau.gif

292189[/snapback]

Mai notato un comportamento del genere, a me inchiodano e sgommano pure a ruote dritte, hai visto per caso se nelle impostazioni del controller il freno va a fondo corsa?

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80

Allora... io riesco ad inchiodare benissimo solo se dopo giro il volante... ovvero se inchiodo e lascio il volante dritto le ruote si comportano come se avessero l'ABS...  ne_nau.gif

292189[/snapback]

Mai notato un comportamento del genere, a me inchiodano e sgommano pure a ruote dritte, hai visto per caso se nelle impostazioni del controller il freno va a fondo corsa?

292191[/snapback]

Ho appena controllato... addirittura il freno va in saturazione un attimo prima del limite del pedale...

inizialemente avevo il dubbio che il problema riguardasse il riscaldamento dei freni, ma dopo aver percorso imola con la corvette per 4 giri non so più che dire...

poi la potenza frenante è al 100%... ma se mi dici che a te va bene allora deve essere colpa della mia configurazione... ma non capisco cosa unsure.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho appena controllato... addirittura il freno va in saturazione un attimo prima del limite del pedale...

inizialemente avevo il dubbio che il problema riguardasse il riscaldamento dei freni, ma dopo aver percorso imola con la corvette per 4 giri non so più che dire...

poi la potenza frenante è al 100%... ma se mi dici che a te va bene allora deve essere colpa della mia configurazione...  ma non capisco cosa unsure.gif

ciao.gif

292198[/snapback]

Certo che è strano, io devo sempre stare col piede di velluto sul freno per non bloccare e a te invece non blocca neanche.... confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Che livello di difficoltà hai impostato? Se premi i tasti funzione durante la guida cosa appare in cima allo schermo?

Succede solo con alcune auto o con tutte?

Casomai stasera ti mando il mio .plr, così vedi se c'è qualche valore diverso... wink.gif

Edited by fastfreddy74
Link to comment
Share on other sites

Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati  eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare,  se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!!  blink.gif

In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione...  netkar promette bene  smile.gif

ciao.gif

292087[/snapback]

Non sono affatto in accordo con te, si evvero i danni sono implementati di *****, ma dal punto di vista strettamente fisico, i simbin dopo i Papy sono i migliori, e non dimentichiamo che allo sviluppo di tale simulatore ha anche contribuito un certo"D happy204.gif oug Arnao", lo stesso di GPL, per cortesia ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Ho appena controllato... addirittura il freno va in saturazione un attimo prima del limite del pedale...

inizialemente avevo il dubbio che il problema riguardasse il riscaldamento dei freni, ma dopo aver percorso imola con la corvette per 4 giri non so più che dire...

poi la potenza frenante è al 100%... ma se mi dici che a te va bene allora deve essere colpa della mia configurazione...  ma non capisco cosa unsure.gif

ciao.gif

292198[/snapback]

Certo che è strano, io devo sempre stare col piede di velluto sul freno per non bloccare e a te invece non blocca neanche.... confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Che livello di difficoltà hai impostato? Se premi i tasti funzione durante la guida cosa appare in cima allo schermo?

Succede solo con alcune auto o con tutte?

Casomai stasera ti mando il mio .plr, così vedi se c'è qualche valore diverso... wink.gif

292206[/snapback]

Succede solo con alcune auto... per il tuo player grazie mille!!! Spero di sistemare tutto... lo mandi in PM???

Link to comment
Share on other sites

Succede solo con alcune auto... per il tuo player grazie mille!!! Spero di sistemare tutto... lo mandi in PM???

292211[/snapback]

Si, te lo mando in PM appena arrivo a casa... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati  eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare,  se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!!   blink.gif

In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione...  netkar promette bene  smile.gif

ciao.gif

292087[/snapback]

Non sono affatto in accordo con te, si evvero i danni sono implementati di *****, ma dal punto di vista strettamente fisico, i simbin dopo i Papy sono i migliori, e non dimentichiamo che allo sviluppo di tale simulatore ha anche contribuito un certo"D happy204.gif oug Arnao", lo stesso di GPL, per cortesia ragazzi!

292210[/snapback]

Non so se mi sono spiegato... per quanto riguarda il comportamento delle vetture ho detto addirittura che gli amanti degli arcade avranno problemi con la fisica di questo gioco!!!

EDIT: ad ogni modo, se i programmatore hanno, come penso, volutamente, diminuito i danni e quindi il realismo complessivo del gioco per abbracciare una maggiore utenza, allora vuol dire che non siamo più vicini ad una vera sim... quello che invece avevano promesso...

Edited by Racing80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.