Guest FlyingV Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 insomma colin....insomma con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!! 291926[/snapback] Io non trovo sia vero al 100%, vero che sono troppo robuste le auto, su questo non ci piove, però io quando ho un incidente non riesco più a guidare come prima nella maggioranza dei casi, in ogni caso se succede ad inizio gara, la stessa è decisamente compromessa. Spesso mi sono ritrovato con lo sterzo storto. Secondo me hanno volutamente cercato di evitare la possibilità di distruggere completamente le auto. Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto. 291977[/snapback] fai delle prove approfondite e ti renderai conto che dipende dal caso...il che non si sposa molto bene col concetto di fisica ti quoto in toto sulla questione "comportamento sconsiderato"
Guest Dust Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) I danni ci sono eccome, le macchine sono piu robuste di una 550 di GTR ovviamente, ma per danneggiarsi si danneggia...giusto ieri sera ho rotto la sospensione della mia CSL toccando con l'angolo anteriore sx del muso contro l'angolo anteriore dx del muso di una 911 che si era girata poco davanti a me...beh, morale mi son dovuto ritirare per Sospensione rotta...quindi tutto dipende dal modo in cui colpisci...cmq quasi sempre una toccata "vivace" compromette in modo irreversibile il comportamento della macchina Edited December 6, 2005 by SGRdust
gecervi Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 I danni ci sono eccome, le macchine sono piu robuste di una 550 di GTR ovviamente, ma per danneggiarsi si danneggia...giusto ieri sera ho rotto la sospensione della mia CSL toccando con l'angolo anteriore sx del muso contro l'angolo anteriore dx del muso di una 911 che si era girata poco davanti a me...beh, morale mi son dovuto ritirare per Sospensione rotta...quindi tutto dipende dal modo in cui colpisci...cmq quasi sempre una toccata "vivace" compromette in modo irreversibile il comportamento della macchina 292005[/snapback] Il problema di fondo che la macchina a 150KM/h sul muro "NON SI DEFORMA", zoppono solo i fari assurdo!!!
Guest Mercury82 J.T. Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 I danni ci sono eccome, le macchine sono piu robuste di una 550 di GTR ovviamente, ma per danneggiarsi si danneggia...giusto ieri sera ho rotto la sospensione della mia CSL toccando con l'angolo anteriore sx del muso contro l'angolo anteriore dx del muso di una 911 che si era girata poco davanti a me...beh, morale mi son dovuto ritirare per Sospensione rotta...quindi tutto dipende dal modo in cui colpisci...cmq quasi sempre una toccata "vivace" compromette in modo irreversibile il comportamento della macchina 292005[/snapback] Il problema di fondo che la macchina a 150KM/h sul muro "NON SI DEFORMA", zoppono solo i fari assurdo!!! 292017[/snapback] Vabè dai, ti divertirai a disintegrare le macchine contro i muri con qualche altro game
Guest Gelo Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Anche quella della deformazione è una bella storia. Ok facciamo le macchine che si deformano cosi dopo agni urto la vettura come minimo si triplica il numero di poligoni necessari per disegnarla così dopo siamo tutti qui a piangere e imprecare perchè il gioco fa 10fps e scatta. Appena uscito GTL si è subito scritto dapperutto di disattivare l'opzione "vertex damage" perchè produce un aspetto grafico dei danni leggermete maggiore ma si corre il rischio di perdere un sacco di fps. Sarebbe ora di decidersi su cosa si vuole.
gecervi Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 I danni ci sono eccome, le macchine sono piu robuste di una 550 di GTR ovviamente, ma per danneggiarsi si danneggia...giusto ieri sera ho rotto la sospensione della mia CSL toccando con l'angolo anteriore sx del muso contro l'angolo anteriore dx del muso di una 911 che si era girata poco davanti a me...beh, morale mi son dovuto ritirare per Sospensione rotta...quindi tutto dipende dal modo in cui colpisci...cmq quasi sempre una toccata "vivace" compromette in modo irreversibile il comportamento della macchina 292005[/snapback] Il problema di fondo che la macchina a 150KM/h sul muro "NON SI DEFORMA", zoppono solo i fari assurdo!!! 292017[/snapback] Vabè dai, ti divertirai a disintegrare le macchine contro i muri con qualche altro game 292038[/snapback] Sei molto spiritoso, il problema che tu ti accontenti!, forse hai passati di arcade, io amo la simulazione totale su ogni aspetto, anche della fisica degli incidenti............BY
Guest Uff Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Sarebbe ora di decidersi su cosa si vuole. Un qualsiasi Toca Race Driver a livello di danni, ma con la fisica di GTL! Boh, secondo me un buon compromesso è possibile. Alla fine pure i CTDP hanno migliorato il sistema di danni di F1 Challenge con il loro ultimo mod!
Guest Racing80 Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare, se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!! In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione... netkar promette bene
Guest Ubaldo Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare, se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!! In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione... netkar promette bene 292087[/snapback] Hai disattivato tutti gli aiuti dal plr?
Guest Racing80 Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io credo che la cosa meno bella che si riscontra con questo game è che i danni, e altri fattori che fanno la differenza tra un gioco e una simulazione, sono stati eliminati volutamente, in quanto, un sistema danni più sensibile non sarebbe stato più complesso di quello attuale. Un altra dimostrazione della matrice arcade del gioco viene dagli aiuti che sono obbligatoriamente forniti... ho modificato il file player in lungo e in largo ma la frenata rimane irrealistica, in quanto, oltre al fatto che alcune vetture continuano a non sgommare, se provo ad inchiodare quando la macchina cammina con il gas al minimo i freni fanno fatica per contrastare il motore! Ho provato a sgommare sull'erba con il motore al minimo... le ruote senza trazione bloccano all'istante... quelle motrici fanno fatica perchè devono frenare il motore!!! In poche parole, IMHO i programmatori hanno voluto creare un gioco che, a metà strada tra una sim e un arcade, può accontentare varie fascie di utenza... al contrario il risultato è che gli amanti degli arcade troveranno difficoltà ad adattarsi ad una fisica di guida abbastanza realistica e gli amanti delle vere sim (GPL, NASCAR, RBR e NetKar) si ritrovano un prodotto con una fisica danni incommentabile... non ci rimane che sperare in un futuro update... o meglio in una futura simulazione... netkar promette bene 292087[/snapback] Hai disattivato tutti gli aiuti dal plr? 292105[/snapback] Si... li ho disattivati tutti... (ricordo che me li dicesti proprio tu... di nuovo grazie ). Da allora la situazione è migliorata ma non definitivamente... ad esempio la porsche 911 continua a non sgommare, e lo stesso vale per la corvette... e poi è strano, come dicevo, che un freno fa fatica a fermare un motore al minimo...
Recommended Posts