MOMO RACING - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il mio momo racing mi ha abbandonato.. crying.gifcrying.gif

Il volante si decentra durante la guida.. Oggi ho riprovato una sessione di test.. Inizialmente sembrava tutto ok, poi dopo un po ha cominciato a stararsi di pochissimi cm, e la cosa sarebbe stata accettabile.. Ma al primo contrasterzo si è starato del tutto.. Per andare dritto dovevo girare il volante quasi totalmente a sinistra.. Il bello è che alla prima curva secca dal lato opposto il volante torna quasi in posizione centrale.. Ma al contrasterzo successivo, o a una brusca virata, si stara di nuovo.. Ora non so che fare, mi sa che è proprio irrecuperabile.. E al posto della xbox 360 dovro comprarmi per natale un volante nuovo.. crying.gifcrying.gif

Posted
http://web.axelero.hu/mozso/momo_e1.html

Ecco prova qui.

Ciao

292788[/snapback]

Ah le mie foto... rolleyes.gif bei tempi... crying.gif

Prima di buttarlo via, già provato su un pc diverso dal tuo?

Un encoder ottico difficilmente si stara in quella maniera, a meno che non ci hai messo mano e toccato qualcosa dentro, tipo la fotocellula per il reset del centro...

In ogni caso, escludi prima un possibile problema Pc-Scheda madre-USB.

ciao.gif

Posted
http://web.axelero.hu/mozso/momo_e1.html

Ecco prova qui.

Ciao

292788[/snapback]

Ah le mie foto... rolleyes.gif bei tempi... crying.gif

Prima di buttarlo via, già provato su un pc diverso dal tuo?

Un encoder ottico difficilmente si stara in quella maniera, a meno che non ci hai messo mano e toccato qualcosa dentro, tipo la fotocellula per il reset del centro...

In ogni caso, escludi prima un possibile problema Pc-Scheda madre-USB.

ciao.gif

292890[/snapback]

Provato con quel sito ma niente.. Il volante non lo avevo mai aperto e non ci avevo mai messo mano.. Su un altro pc non ho provato, proverò.. Ho provato a disinstallare e a reinstallare su questo ma niente..

Posted

Provato tutto, ma è proprio andatol.. Se chiamo la logitech non è che me lo cambiano vero!? rolleyes.gifangel.gif

Posted

Scusa se leggo solo ora... a me è successo da qualche giorno che (non a tutte le curve) mi si decentri il volante e solo andando a fondocorsa dal lato opposto lo rimetto dritto.

Di ciò si parlava anche nella sezione GTL in quanto a me è successo esattamente dopo aver installato la versione 1.1 di GTL, ma il problema si è poi manifestato su tutti i giochi! Tra l'altro a molti è parso strano che dopo certe collisioni in GTL il volante non andasse più dritto: non si capisce se sia un effettivo danno o una staratura!

Tu hai GTL? Sarebbe molto importante!

Anche io ho il Momo Racing, ma so che sta cosa è successa anche a dei DFP, volanti molto molto simili.

Posted

Si, ho GTL.. E anche aggiornato alla 1.1.. Che dici? doubt.gif

Posted (edited)

Dico che oggi ho provato, appena acceso il PC, a ruotare velocemente il volante dal pannello di controllo logitech, e si stara!!! Cioè fa la stessa cosa che mi succede durante il gioco...

Forse mi si è rotto il volante, può anche essere, visto che è un logitech asd.gif che tra l'altro ho riaggiustato almeno 6 volte.

Però vorrei avere la conferma che non sia GTL a creare questo problema, dovrei provare a mettere un altro volante...

Stasera disinstallo GTL e domani pome ti dico se si è ripreso... altrimenti ho paura di dovermi fare un bel regalo di natale... ph34r.gif

Edited by Lor3x