rogi Posted December 15, 2005 Author Posted December 15, 2005 Sono nella tua stessa identica condizione.. Succede la stessa identica cosa a me se faccio la prova dal pannello di controllo appena acceso il computer.. E sinceramente mi sembra davvero strano.. Fammi sapere..
CVilla Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 A me è successo, dopo aver aggiornato i driver a 4.6 che nelle sessioni online (GTR e GTL) non "vedesse" subito il volante. Dovevo andare nella schermata del FF, spuntare il reverse effect, rispuntarlo e il volante rifunzionava... Ho provato a ripristinare uno stato precedente al pc (XP ti amo) con i vecchi 4.3 ed è tornato a posto, nel senso che le sessioni online "vedono" subito il volante senza prb. Ho notato che il ripristino ha rinominato le cartelle relative al Profiler: non sarà quello che contribuisce ad incasinare tutto? Dal pannello di controllo di Windows anch'io, se giro velocemente il volante , noto che si stara, ma nelle sim funge bene. Certo, sto attento a non fare controsterzi violenti...
Lor3x Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) Io sono veramente alle strette, ho disinstallato GTL ma il problema persiste, non solo: ho notato che si stara SOLO verso sinistra, mentre se forzo verso destra NON SI STARA MAI. Questo non sembra un sensore rotto, ma non so cosa potrebbe essere... domani guardo i prezzi del DFP Edit x CVilla: il problema è che quando subisco un sovrasterzo dal feedback mi si storta il volante anche se non controsterzo violentemente, perchè è già la forza del FF a scalibrarlo, e sempre e solo verso sinistra. uffi! Edited December 15, 2005 by Lor3x
rogi Posted December 15, 2005 Author Posted December 15, 2005 Stessa identica cosa.. Ho provato anche io a disinstallare GTL ma il problema persiste.. Ma non posso credere che abbiamo lo stesso identico problema nello stesso periodo.. Non può essere rotto..
Guest Manaos Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 (edited) anche io ho il problema della scentratura da ormai qualche mese con il momo ma NON ho Gtl, neanche installato il demo, secondo me c'è semplicemente qualcosa che non va nella meccanica del volante tipo che si muove leggermente il potenziometro nelle manovre brusche o qualcosa del genere. Non ho comunque una soluzione, se mi capita in gara quando arrivo in una curva a destra butto il volante a fine corsa e così mi si raddrizza di nuovo, mi è capitato 2 volte ieri sera in una gara a Monza con Gtr. Edited December 16, 2005 by Manaos
Lor3x Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 sì, ma il volante non ha il sensore ottico?? Come fa a scalibrarsi solo da una parte?? e a tutti... che siamo... sfigati in gruppo?
Guest lolly56stk Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 mi aggiugo anche io al gruppo...avevo il problema l'anno scorso ancora che gtl nn esisteva, l'ho acambiato con un thrustmaster e tutto ok, poi
Lor3x Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 sperem... in bocca al lupo Io la prox settimana vado per il DFP
Recommended Posts