Guest Ubaldo Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 (edited) è stupenda! Ora il sottosterzo arriva progressivamente ed anche la tenuta della coda è più intuitiva, meno secca. I creatori sono dei genii! Stanno già lavorando su qualche mod? Sanno il fatto loro, abbiamo atteso tanto, ma ne è valsa la pena.... Edited December 11, 2005 by Ubaldo
Guest GIUSI Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Dire che e' la migliore macchina unofficial mi sebra molto riduttivo. Dire invece la migliore macchina di GTR, mi sembra molto giusto. Ricomplimenti. SPA (2.13.2)
Guest Maxigno Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Personalmente credo che la DBR9 si fatta molto bene, ma ci sono anche altre vetture che ne valgono la pena. Ad esempio la BMW M3e46, il mod Le Mans (Audi, Pescarolo, ecc.), il mod 70, l'Alpine mod e le Porsche Alzen e quella in carbonio, che ora non ricordo il nome. Bisogna solo trovare il giusto assetto!!! Le uniche che non mi convincono sono: le Mini(troppo sottosterzanti e poco reattive, peccato), la Nissan 390(troppo ben piantata), La ford Capri (ma l'ho usata pochissimo, forse devo trovargli un buon assetto che renda), e TVR! Non ho provato le Maserati, ne il Mod, ne la MC12...dato i commenti ho evitato di installarle! Cmq gran longevità per GTR. E' ancora il mio racing game preferito! (in attesa di NkPRO) Provatele!!! Unico difetto del Le Mans mod è che le vetture finiscono assieme alla full grid del gioco mentre sarebbe stato un bene poterle escludere!!! Aloha!!!
Guest Ubaldo Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Personalmente credo che la DBR9 si fatta molto bene, ma ci sono anche altre vetture che ne valgono la pena. Ad esempio la BMW M3e46, il mod Le Mans (Audi, Pescarolo, ecc.), il mod 70, l'Alpine mod e le Porsche Alzen e quella in carbonio, che ora non ricordo il nome. Bisogna solo trovare il giusto assetto!!! Le uniche che non mi convincono sono: le Mini(troppo sottosterzanti e poco reattive, peccato), la Nissan 390(troppo ben piantata), La ford Capri (ma l'ho usata pochissimo, forse devo trovargli un buon assetto che renda), e TVR! Non ho provato le Maserati, ne il Mod, ne la MC12...dato i commenti ho evitato di installarle! Cmq gran longevità per GTR. E' ancora il mio racing game preferito! (in attesa di NkPRO) Provatele!!! Unico difetto del Le Mans mod è che le vetture finiscono assieme alla full grid del gioco mentre sarebbe stato un bene poterle escludere!!! Aloha!!! 294048[/snapback] Anche l'audi è troppo piantata a terra. LA dbr9 raggiunge secondo me il livello di mod "professionali", come accuratezza della fisica. PArlo di mod del livello di quelli dei virtua_lm per F1 challenge, o anche dei Simbin per F1 2002
Guest Maxigno Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Personalmente credo che la DBR9 si fatta molto bene, ma ci sono anche altre vetture che ne valgono la pena. Ad esempio la BMW M3e46, il mod Le Mans (Audi, Pescarolo, ecc.), il mod 70, l'Alpine mod e le Porsche Alzen e quella in carbonio, che ora non ricordo il nome. Bisogna solo trovare il giusto assetto!!! Le uniche che non mi convincono sono: le Mini(troppo sottosterzanti e poco reattive, peccato), la Nissan 390(troppo ben piantata), La ford Capri (ma l'ho usata pochissimo, forse devo trovargli un buon assetto che renda), e TVR! Non ho provato le Maserati, ne il Mod, ne la MC12...dato i commenti ho evitato di installarle! Cmq gran longevità per GTR. E' ancora il mio racing game preferito! (in attesa di NkPRO) Provatele!!! Unico difetto del Le Mans mod è che le vetture finiscono assieme alla full grid del gioco mentre sarebbe stato un bene poterle escludere!!! Aloha!!! 294048[/snapback] Anche l'audi è troppo piantata a terra. LA dbr9 raggiunge secondo me il livello di mod "professionali", come accuratezza della fisica. PArlo di mod del livello di quelli dei virtua_lm per F1 challenge, o anche dei Simbin per F1 2002 294056[/snapback] Be x l'Audi forse (mi riferisco alla R8R)...teniamo presente però che è un auto esclusivamente progettata per la pista ha molti cv e un peso molto ridotto un baricentro bassisimo oltre a dimensioni più adatte per sfruttarne le caratteristice in pista. Purtroppo nessuno può saperlo con precisione dato che bisognerebbe chiederlo a Pirro o Dindo Capello, ma a me sembra realistica e molto divertente. Aloha!!!
Guest Ubaldo Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Personalmente credo che la DBR9 si fatta molto bene, ma ci sono anche altre vetture che ne valgono la pena. Ad esempio la BMW M3e46, il mod Le Mans (Audi, Pescarolo, ecc.), il mod 70, l'Alpine mod e le Porsche Alzen e quella in carbonio, che ora non ricordo il nome. Bisogna solo trovare il giusto assetto!!! Le uniche che non mi convincono sono: le Mini(troppo sottosterzanti e poco reattive, peccato), la Nissan 390(troppo ben piantata), La ford Capri (ma l'ho usata pochissimo, forse devo trovargli un buon assetto che renda), e TVR! Non ho provato le Maserati, ne il Mod, ne la MC12...dato i commenti ho evitato di installarle! Cmq gran longevità per GTR. E' ancora il mio racing game preferito! (in attesa di NkPRO) Provatele!!! Unico difetto del Le Mans mod è che le vetture finiscono assieme alla full grid del gioco mentre sarebbe stato un bene poterle escludere!!! Aloha!!! 294048[/snapback] Anche l'audi è troppo piantata a terra. LA dbr9 raggiunge secondo me il livello di mod "professionali", come accuratezza della fisica. PArlo di mod del livello di quelli dei virtua_lm per F1 challenge, o anche dei Simbin per F1 2002 294056[/snapback] Be x l'Audi forse (mi riferisco alla R8R)...teniamo presente però che è un auto esclusivamente progettata per la pista ha molti cv e un peso molto ridotto un baricentro bassisimo oltre a dimensioni più adatte per sfruttarne le caratteristice in pista. Purtroppo nessuno può saperlo con precisione dato che bisognerebbe chiederlo a Pirro o Dindo Capello, ma a me sembra realistica e molto divertente. Aloha!!! 294059[/snapback] Scusa, sono stato impreciso. Mi riferivo a quella del DTM. La lmes la trovo ottima anch'io! Nei limiti di quello che posso immaginare sia quel tipo di vettura.
Lor3x Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ma quella del DTM (news della scorsa settimana) ha bisogno di altri file per funzionare? a me non va!!! scusate l'OT Questa ultima versione dell DB9 è sicuramente migliorata, grandissimo lavoro. Però anche io faccio una fatica immane a non pigiare troppo sull'acceleratore, voi sapete se ha il traction control in gara? Senza dopo una decina di giri comincio ad avere le gomme incandescenti.
Magnus Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ma quella del DTM (news della scorsa settimana) ha bisogno di altri file per funzionare? a me non va!!! scusate l'OT Questa ultima versione dell DB9 è sicuramente migliorata, grandissimo lavoro. Però anche io faccio una fatica immane a non pigiare troppo sull'acceleratore, voi sapete se ha il traction control in gara? Senza dopo una decina di giri comincio ad avere le gomme incandescenti. 294317[/snapback] Si, nella realtà adotta il traction control, così come la 550, la 575 e la MC12
Lor3x Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ma anche la 550?? Ma che figataaaaa! E io che mi ostinavo ad andare senza TC! Ora so di poter usare il TC in gara e la cosa mi tranquillizza, grazie e scusate l'ignoranza!!!!
Recommended Posts