Guest mike Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Allora ho fatto bene a non scaricare la mc12
Guest Ubaldo Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Allora ho fatto bene a non scaricare la mc12 291180[/snapback] LA mc12 è scandalosa. Aveva la fisica di topogigio! Guarda che la Aston martin è fatta bene, provala, alzando la visuale....
Guest spreng Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Allora ho fatto bene a non scaricare la mc12 291180[/snapback] LA mc12 è scandalosa. Aveva la fisica di topogigio! Guarda che la Aston martin è fatta bene, provala, alzando la visuale.... 291227[/snapback] Quoto tutto, soprattutto il commento sulla fisica Però ci dobbiamo accontentare perchè è l'unica che c'è...
Guest Ubaldo Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Allora ho fatto bene a non scaricare la mc12 291180[/snapback] LA mc12 è scandalosa. Aveva la fisica di topogigio! Guarda che la Aston martin è fatta bene, provala, alzando la visuale.... 291227[/snapback] Quoto tutto, soprattutto il commento sulla fisica Però ci dobbiamo accontentare perchè è l'unica che c'è... 291243[/snapback] GTR2 è in progettazione, preferisco attendere
Guest GIUSI Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 semplicemente stupenda in tutto e per tutto. lavoro meraviglioso. complimenti.
livorno10 Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 La ho provata adesso a monza. Una gran macchina! della parte vettura non dico niente in quanto sinceramente non è che gli dia molta importanza.. Ma per il feeling di guida;è veramente ottimo. Potente, sovrasterzante anche con molle morbide, riesci a farti la curva grande quasi in controsterzo! Molto reattiva con una mega coppia ai bassi, offe ottime sensazioni x quanto riguarda le reazioni, insomma la senti abbastanza in anticipo...se tende ad andarsene. Molto neutra sulle chicane, insomma un agran macchina!. ciauz!
VELOCIPEDE Posted December 11, 2005 Author Posted December 11, 2005 E' disponibile per la stupenda Aston Martin DBR9 realizzata per GTR una patch fix che aggiorna la vettura alla versione 1.1, correggendo alcuni bugs (compresi volante e luci) ed implementando una fisica ulteriormente migliorata. Per il download del file da 7MB fate click qui sotto, mentre per commenti o problemi utilizzate questo post del forum dedicato. download: http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=85
Guest D.Sciortino Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 E' disponibile per la stupenda Aston Martin DBR9 realizzata per GTR una patch fix che aggiorna la vettura alla versione 1.1, correggendo alcuni bugs (compresi volante e luci) ed implementando una fisica ulteriormente migliorata. Per il download del file da 7MB fate click qui sotto, mentre per commenti o problemi utilizzate questo post del forum dedicato. download: http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=85 293730[/snapback] Installata davvero un bel passo avanti, se continua cosi diventa meglio della 550
Recommended Posts