Big Ben Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 bè la rotazione targhe mi sa che è poco utile in pista però la bottiglia di dom perignon del '55 è d'obbligo x riscaldarsi nel freddo inverno inglese durante una bella garetta
Guest Ubaldo Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 (edited) Vi starete chiedendo a cosa servono tutti gli interruttori e pulsanti sulla console centrale del magnifico cockpit dell'Aston. Ecco svelato il mistero... 291018[/snapback] Bellissima! ci vorrebbe un contest sui post spassosi! Edited December 3, 2005 by Ubaldo
gbregan Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 A dire la verità io l'ho trovata un po' troppo tendente al sovrasterzo, anche se meno di altre auto originali. Ho smanettato un po' con l'assetto ma continua a partire abb, cmq molto divertente. La vettura più facile da guidare al limite rimane la nissan per me, davvero molto equilibrata: se ti parte riprenderla è facile e la puoi guidare con il gas senza girarti in un istante. Il che per altro non significa che abbia la fisica più verosimile, anzi.. ciao gio
Guest mike Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Vi starete chiedendo a cosa servono tutti gli interruttori e pulsanti sulla console centrale del magnifico cockpit dell'Aston. Ecco svelato il mistero... 291018[/snapback] Bellissima! ci vorrebbe un contest sui post spassosi! 291086[/snapback] BUahahaahahhahahahaah
Guest mike Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 bè la rotazione targhe mi sa che è poco utile in pista 291019[/snapback] Ehhehehe,male mitraiatrici e gli spargichiodi si
Guest Ubaldo Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 A dire la verità io l'ho trovata un po' troppo tendente al sovrasterzo, anche se meno di altre auto originali. Ho smanettato un po' con l'assetto ma continua a partire abb, cmq molto divertente. La vettura più facile da guidare al limite rimane la nissan per me, davvero molto equilibrata: se ti parte riprenderla è facile e la puoi guidare con il gas senza girarti in un istante. Il che per altro non significa che abbia la fisica più verosimile, anzi.. ciao gio 291109[/snapback] è per l'eccessiva coppia e prontezza del motore. Perchè la velocità in curva è molto elevata. Dopo altre prove su vari circuiti un altro pelo nell'uovo marginale, che non intacca la bontà della realizzazione, è il passaggio troppo poco graduale al sottosterzo. Per intenderci, non ha quel feeling e quella comunicatività del muso della 550. Comunque è divertente. P.S.: per l'assetto, porta le molle di dietro 30 kg (o newton, ora mi sfugge l'unità di misura)) sopra, e vedrai che è più facile da controllare il gas e la coda.
Guest mike Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Ragà l'ho appena provata...ma dai,è impossibile da guidare con quel cruscotto altissimo...si vede a malapena un piccola striscia di strada...visibilità pessima in ogni condizione.Mhhh...come cxxxo bisogna guidare,se non si vede niente??MAh...inutile
Guest Ubaldo Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Ragà l'ho appena provata...ma dai,è impossibile da guidare con quel cruscotto altissimo...si vede a malapena un piccola striscia di strada...visibilità pessima in ogni condizione.Mhhh...come cxxxo bisogna guidare,se non si vede niente??MAh...inutile 291157[/snapback] Sposta la visuale col mouse. Purtroppo l'hanno fatta così...
elwood Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Ragà l'ho appena provata...ma dai,è impossibile da guidare con quel cruscotto altissimo...si vede a malapena un piccola striscia di strada...visibilità pessima in ogni condizione.Mhhh...come cxxxo bisogna guidare,se non si vede niente??MAh...inutile 291157[/snapback] E dai, sposta la visuale, manco nelle auto di base mi trovo con le visuali, ma di grazia puoi regolartela come ti pare, ctrl+mouse sin, muovi avanti e indietro e cambi il FOV, e poi puoi alzarti un pelo il sedile, con gli altri comandi. Allow Mouse FOV Adjustment="1" // Whether the mouse+CTRL key+left button can be used to adjust FOV (left shift + left button resets FOV) cercalo nel .plr, ma magari gia' lo sai. L'ho provata un'oretta a Road America, decisamente fatta bene come vettura, nella ripresa frontale c'e' qualcosa che non mi convince, ma e' proprio un dettaglio. Il cockpit.. , bello, stupendo, ... ho subito stappato il Dom. Purtroppo non riesco a godermi piu' di tanto GTR, il feedback e' in perenne saturazione col thrustmaster e devo quasi spegnerlo, a parte il 996gt3, quindi non percepisco molto bene le reazioni delle vetture, mi esprimo solo sul lato grafico/sonoro. Cockpit: 9 Sonoro: 7 Corpo vettura: 8 Son concorde nel definirla la migliore auto unoffical per GTR, meglio della MC12.
Recommended Posts