Guest Gelo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 A parte che non mai detto di volerlo vendere F1C o F1_2002 non mi sono mai piaciuti ma li ho comprati per il MOD GTR2002 e il mod ETCC. E poi anche volendolo vendere (e non voglio venderlo ma usarlo quando mi pare) oltre al codice che al momento non funziona dovrei anche vendere il mio abbonamento a Fastweb perchè durante la registrazione dovendo usare la carta di credito ho messo l'indirizzo buono dell'abbonamento.
Guest Dust Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Forse era riferito al DVD di GTL 281502[/snapback] Gia, credo proprio di si Cmq Gelo ti confermo che con un semplice accorgimento (esportazione della regkey corretta e backup della cartella trymedia) io ho formattato sostituendo la scheda video e tutto ha funzionato correttamente, senza utilizzare renewal key, ripristinato il tutto mi son ricordato di aver omesso un piccolo particolare...ho ranzato insieme all'hd anche la cartella di posta con dentro la mail di trymedia ...ma fortunatamente hanno messo in piedi un'ottimo servizio che inserendo l'email che hai usato per la registrazione ti arriva seduta stante l'email con tutti i dati della registrazione originaria e la key di attivazione.
Guest Gelo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Cmq sono passati 2 giorni e ancora nessuna notizia da Trymedia
Guest john Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Mi hanno risposto dopo 30 minuti, imho devi richiederla!
Guest Gelo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Cmq Gelo ti confermo che con un semplice accorgimento (esportazione della regkey corretta e backup della cartella trymedia) 281716[/snapback] Nel vecchio PC quello che ho passato a mia figlia (quella che guida bene ) rFactor l'ho disinstallato ma non ho formattato il disco fisso. Se qualcuno mi dice precisamente qual'è la chiave del regedit di windows da esportare posso provare a esportare quella chiave e la cartella Trymedia che sicuramente sono ancora presenti sul suo disco essendo file nascosti. Magari importandoli sul mio PC funziona e per essere sicuro di avere maggiori possibilità installo la versione originale e dopo applico la patch. Edited November 8, 2005 by Gelo
antbus67 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22280 Ciao.
Guest Gelo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Del 3d leggo questo Edit2: la procedura funziona solo a parità di hardware: se qualcosa cambia bisogna riattivare. Significa che non sto neppure a provare visto che il PC che uso ora è un altro PC e non ha neanche uno dei vecchi componenti.
antbus67 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Però tentar non nuoce: aggiungere una cartella e una chiave di registro che puoi rimuovere con la stessa facilità con cui le hai aggiunte, non mi sembra una cosa improponibile. Ciao.
Guest Dust Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Magari è la volta buona che scopriamo che funziona anche non a parita di Hardware
Recommended Posts