Guest Gelo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Ciao a tutti Visto che era uscita un po di robina per rFactor ho provato a ricaricarlo e quando vado per attivarlo ecco cosa mi dice. Ho provato a scrivere a trymedia e vediamo cosa mi rispondono. E pensare che volevo vedere se riuscivo a riabilitare rF e se con le nuove cosine mi faceva cambiare idea. L'inizio non è incoraggiante. Edited November 6, 2005 by Gelo
Guest Slish Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 allora, togli il tag in firma... questo dovrebbe già aiutare il funzionamento di rFactor Secondo poi: quante volte hai già richiesto il rinnovo della licenza? Avevi visto il topic toppato per salvarsi i dati della licenza senza doverne per forza richiedere una nuova? Servono più informazioni
Guest Gelo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Non ho la cartella indicata nel topic ma da quel che dici in pratica dovrei aggirare la protezione di un prodotto che ho regolarmente acquistato. Per stare in tema con firma Starforce sarà anche invadente ma almeno se ho il DVD originale non sono costretto a crakkare il gioco che ho comprato. Cmq per ora aspetto la risposta di Trymedia, oggi è domenica quindi non mi aspetto risposte. Certo che se non mi danno la possibilità di riattivarlo e devo ricomprarlo (stanno freschi) non mi sembra prorio una cosa giusta e cercherò un crack. EDIT: per ogni evenienza sta arrivando Edited November 6, 2005 by Gelo
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Non ho la cartella indicata nel topic ma da quel che dici in pratica dovrei aggirare la protezione di un prodotto che ho regolarmente acquistato. Per stare in tema con firma Starforce sarà anche invadente ma almeno se ho il DVD originale non sono costretto a crakkare il gioco che ho comprato. Cmq per ora aspetto la risposta di Trymedia, oggi è domenica quindi non mi aspetto risposte. Certo che se non mi danno la possibilità di riattivarlo e devo ricomprarlo (stanno freschi) non mi sembra prorio una cosa giusta e cercherò un crack 280912[/snapback] Se hai già usato le licenze è giusto che sia bloccato. In ogni caso te lo riattivano senza pagare nulla. A me è già capitato. La prossima volta stai più attento. Inoltre non devi craccare nulla. Devi solo farti una copia della licenza che hai regolarmente acquistato. Edited November 6, 2005 by charger
Guest Gelo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 La prossima volta stai più attento. Inoltre non devi craccare nulla. Devi solo farti una copia della licenza che hai regolarmente acquistato. 280916[/snapback] Che significa stai più attento E poi copiare una cartella nascosta e parte del registro di windows mi sembra una cosa un pò complessa per poter riutilizzare un prodotto pagato regolarmente. Io in tutta sincerità sono fiducioso che arrivera una risposta con un nuovo codice ma devi ammettere che è una procedura piuttosto fastidiosa.
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Altra cosa. Se rFactor non ti soddisfa, puoi chiedere il rimborso. Io invece gtl me lo devo tenere, con tanto di dvd...
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) La prossima volta stai più attento. Inoltre non devi craccare nulla. Devi solo farti una copia della licenza che hai regolarmente acquistato. 280916[/snapback] Che significa stai più attento E poi copiare una cartella nascosta e parte del registro di windows mi sembra una cosa un pò complessa per poter riutilizzare un prodotto pagato regolarmente. Io in tutta sincerità sono fiducioso che arrivera una risposta con un nuovo codice ma devi ammettere che è una procedura piuttosto fastidiosa. 280919[/snapback] Stare più attenti significa leggere bene le istruzioni. Il registro non serve a nulla. Basta il file con la licenza. Si, ammetto che la procedura danneggia solo gli acquirenti onesti. Non riceverai un nuovo codice, ti verranno accreditate altre attivazioni. Edited November 6, 2005 by charger
Guest Gelo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Non riceverai un nuovo codice, ti verranno accreditate altre attivazioni. 280923[/snapback] Questa è la sola cosa che conta
Guest Gelo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Devi solo farti una copia della licenza che hai regolarmente acquistato. 280916[/snapback] Trymedia deve ancora rispondermi cmq quando contatti il servizio clienti dice che ci vogliono 24-48ore e considerato che ieri era domenica speriamo in domani. Però avrei una domanda. Cosa s'intende di preciso con farti una copia della licenza oppure mi dici dove è spiegato in modo chiaro questo passaggio così quando Trymedia mi scrive mi faccio l'eventuale backup della licenza. Io ero rimasto a copiare una parte del regedit e altre cose ma non ricordo bene la cosa ed è stato appena uscito rFactor quindi non so neppure se era il metodo giusto. Sicuramente visto che quando ricarico il sistema operativo utilizzo un file GHOST con dentro tutti i programmi che uso comunemente ma non i giochi magari dopo la risposta di Trymedia carico il GHOST inserisco rFactor e lo sblocco e ne faccio uno nuovo con dentro anche rFactor così al ripristino del GHOST me lo ritrovo già sbloccato. Però la copia della licenza me la faccio ugualmente perchè non si sa mai.
Guest Tony Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Altra cosa. Se rFactor non ti soddisfa, puoi chiedere il rimborso. Io invece gtl me lo devo tenere, con tanto di dvd... 280920[/snapback] vendilo Ebay Driving Italia
Recommended Posts