Guest Gelo Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 E' già passata una settimana e Trymedia non risponde. Ora ho scritto a Gjon sul forum RSC e vediamo che succede.
Guest Gelo Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) In tutti i casi scusami ma qui non è rFactor Nascar GTR o quel cavolo che vuoi, qui la questione non è svegliarsi o meno ma è la SERIETA' del distributore (non del programmatore) perchè io per poter usare un prodotto regolarmente acquistato e pagato non devo tribolare in questo modo. In teoria tu hai acquistato una licenza d'uso che i titolari possono revocarti quando vogliono e senza nessuna motivazione, di tuo non c'è nulla...Ma questo è un altro discorso............ 282402[/snapback] Bhe veramente sul sito Trymedia è scritto Quanto spesso verrò addebitato del costo per utilizzare il prodotto? A meno che non venga esplicitamente detto il contrario, gli acquisti fatti da noi sono acquisti fatti una volta sola. Non sarete mai più addebitati di nessun importo per un prodotto acquistato che potrete giocare tutte le volte che vorrete. 282409[/snapback] Che è vero e non contraddice quello che ho scritto io. Anche windows puoi reinstallarlo tutte le volte sul tuo pc, ma vai a leggerti la licenza d'uso...scoprirai che non sei padrone di niente. Va bene ache la licenza di gtl che trovi sul libretto allegato. 282412[/snapback] Sai ci sono andato a leggere il libretto e dice. Revoca del contratto. Questo accordo rimane in vigore fino a quando non viene revocato da una delle parti contraenti. Puoi porre fine all'accordo di licenza in qualsiasi momento,tramite la restituzione del software alla 10tacle Publishing GmbH o alla sua distruzione, insieme al materiale correlato e a tutte le copie installate del prodotto, sia che esse siano state effettuate in conformità ai termini di licenza o meno. Questa Licenza d'uso verrà invalidata immediatamente e senza nessuna notifica da parte di 10tacle Publishing GmbH, qualora tu non ottemperi ai termini della stessa. In questo caso, sarai obbligatoriamente tenuto a distruggere tutte le copie esistenti del prodotto. Per GTL (visto che mi hai consigliato di controllare) c'è scritto che loro se io rispetto le regole e io le rispetto non possono revocare la licenza d'uso, mentre al contrario io sono nella condizione di rinunciare alla licenza quando voglio distruggiendo ciò che è in mio possesso. Per rFactor non so è scritto in inglese e non capisco bene le sfumature della lingua ma non credo sia diverso il contenuto. Edited November 13, 2005 by Gelo
Guest RobyXit Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) E' già passata una settimana e Trymedia non risponde. Ora ho scritto a Gjon sul forum RSC e vediamo che succede. 283925[/snapback] strano.. dimmi una cosa.. la richiesta l'hai fatta in italiano o in inglese? te lo chiedo perchè ritengo che dietro le quinte di trymedia nn siano molto preparati nell'assistere noi italiani .. mi sbaglierò ma è un'impressione che ho avuto anche leggendo le varie pagine del sito Edited November 13, 2005 by RobyXit
Guest Gelo Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 E' già passata una settimana e Trymedia non risponde. Ora ho scritto a Gjon sul forum RSC e vediamo che succede. 283925[/snapback] strano.. dimmi una cosa.. la richiesta l'hai fatta in italiano o in inglese? te lo chiedo perchè ritengo che dietro le quinte di trymedia nn siano molto preparati nell'assistere noi italiani .. mi sbaglierò ma è un'impressione che ho avuto anche leggendo le varie pagine del sito 283984[/snapback] Questa è una bella domanda Le pagine a cui ti ridirige il link è scritta totalmente in italiano anche le domande e le risposte sono tutte in italiano. Però potrebbero, anzi sicuramente, sono preparate e quindi il problema potrebbe essere come dici tu. Però io al posto loro se anche trovo un messaggio scritto in italiano in cui appaiono le parole renewalKey e cose simile penso che riuscierei comunque a capire il discorso. In tutti i casi o vedo se in ufficio qualcuno capisce l'italiano oppure nella peggiore delle ipotesi ti rispondo chiedendoti se posso fare la richiesta in inglese perchè non capisco. Io non ho avuto risposte e/o nessun chiarimento a tal proposito cmq aspetto un paio di giorni per sentire se Gjon mi risponde poi proverò a seguire il tuo consiglio e fare 2 righe in inglese. Grazie del consiglio
Guest Gelo Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Problema risolto. Ieri pomeriggio ho scritto sul forum RSC e Gjon mi ha risposto dopo pochissime ore, un paio di PM per comprovare il mio acquisto e mi ha ricaricato 5 attivazioni. Grazie Gjon
Recommended Posts