Non si riattiva - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finora per quel che mi pare di ricordare da 2 testimonianze per cambio HW nessun problema. I componenti sostutuiti erano relativamente Scheda Video e Scheda Madre.

Non ho ancora capito la protezione cosa protegga tongue.gif

Posted

Io per aver provato ho provato ma non funziona ma la cosa più grave e penso non solo per me è che da Domenica a oggi non ho avuto nessuna notizia da parte di Trymedia.

Neppure un vai a quel paese maledetto estimatore dei prodotti SimBin tongue.gif

Scherzi a parte io consiglio vivamente a tutti di utilizzarle il meno possibile perchè come detto oggi è già mercoledì e non ho avuto nessuna risposta da domenica mattina a ora.

Piuttosto io scrivo tramite il link che mi appaiono nella finestra che ho mostrato e forse sbaglio io l'indirizzo a cui spedire la mia richiesta di aiuto, magari visto che qualcuno ha già risolto questo problema se mi indicasse l'indirizzo a cui ha scritto proverò anche quella strada.

Ora riprovo a scrivere una nuova e-mail ma custodite gelosamente le vostre attivazioni.

Cmq se ho nuove notizie vi farà sapere.

unsure.gif

Guest charger
Posted (edited)
Io per aver provato ho provato ma non funziona ma la cosa più grave e penso non solo per me è che da Domenica a oggi non ho avuto nessuna notizia da parte di Trymedia.

Neppure un vai a quel paese maledetto estimatore dei prodotti SimBin tongue.gif

Scherzi a parte io consiglio vivamente a tutti di utilizzarle il meno possibile perchè come detto oggi è già mercoledì e non ho avuto nessuna risposta da domenica mattina a ora.

Piuttosto io scrivo tramite il link che mi appaiono nella finestra che ho mostrato e forse sbaglio io l'indirizzo a cui spedire la mia richiesta di aiuto, magari visto che qualcuno ha già risolto questo problema se mi indicasse l'indirizzo a cui ha scritto proverò anche quella strada.

Ora riprovo a scrivere una nuova e-mail ma custodite gelosamente le vostre attivazioni.

Cmq se ho nuove notizie vi farà sapere.

unsure.gif

282386[/snapback]

A me hanno risposto due settimane dopo. Poi mi sono svegliato, e mi sono fatto la copia della licenza, con la quale le riattivazioni NON SERVONO più.

Quindi niente crack, niente smanettamenti nel registro, ma la semplice copia di un file.

Edited by charger
Posted
A me hanno risposto due settimane dopo. Poi mi sono svegliato, e mi sono fatto la copia della licenza, con la quale le riattivazioni NON SERVONO più.

282388[/snapback]

Io ce l'ho copia della licenza (sia la cartella Trymedia che la chiave del registro di windows) ma su questo PC non funziona e fino a quando non riesco a farne una per questo PC non posso farmi una copia di sicurezza.

In tutti i casi scusami ma qui non è rFactor Nascar GTR o quel cavolo che vuoi, qui la questione non è svegliarsi o meno ma è la SERIETA' del distributore (non del programmatore) perchè io per poter usare un prodotto regolarmente acquistato e pagato non devo tribolare in questo modo.

Aspettare 2 settimane come dici non mi sembra un comportamento da azienda seria, la puoi girare come ti pare, però considerando che Jhon ha scritto di aver aspettato molto poco posso ancora pensare a un problema "postale" e quindi per ora hanno ancora il beneficio del dubbio.

LFS per esempio pur avendo una protezione molto simile ti rompe meno le scatole hai 3 sblocchi in partenza e tutti i mesi se ti rimane uno sblocco solo o nessun sblocco ti vine ricaricato in automatico uno sblocco fino ad averne nuovamente al massimo 2.

Alcuni amici li avevano terminati e hanno scritto a Victor in meno di 3 ore Victor aveva risolto il problema.

Questa io la chiamo serietà quella di Trymedia per ora non so come definirla.

Volendo ho anche già il crack ma se poi non potrò giocare online che cavolo me ne faccio visto che offline non faccio nulla.

ciao.gif

Guest charger
Posted

Io ce l'ho copia della licenza (sia la cartella Trymedia che la chiave del registro di windows) ma su questo PC non funziona e fino a quando non riesco a farne una per questo PC non posso farmi una copia di sicurezza.

Su pc diversi, giustamente, non funziona (se no sarebbe un crack).

In tutti i casi scusami ma qui non è rFactor Nascar GTR o quel cavolo che vuoi, qui la questione non è svegliarsi o meno ma è la SERIETA' del distributore (non del programmatore) perchè io per poter usare un prodotto regolarmente acquistato e pagato non devo tribolare in questo modo.

Aspettare 2 settimane come dici non mi sembra un comportamento da azienda seria, la puoi girare come ti pare, però considerando che Jhon ha scritto di aver aspettato molto poco posso ancora pensare a un problema "postale" e quindi per ora hanno ancora il beneficio del dubbio.

Assolutamente d'accordo. Gli isi hanno fatto malissimo a dare in mano a trymedia la gestione della cosa.

Questo modalità danneggia SOLO chi ha onestamente pagato il gioco.

Guest charger
Posted

In teoria tu hai acquistato una licenza d'uso che i titolari possono revocarti quando vogliono e senza nessuna motivazione, di tuo non c'è nulla...Ma questo è un altro discorso............

Posted

In teoria tu hai acquistato una licenza d'uso che i titolari possono revocarti quando vogliono e senza nessuna motivazione, di tuo non c'è nulla...Ma questo è un altro discorso............

282402[/snapback]

Bhe veramente sul sito Trymedia è scritto

Quanto spesso verrò addebitato del costo per utilizzare il prodotto?

A meno che non venga esplicitamente detto il contrario, gli acquisti fatti da noi sono acquisti fatti una volta sola. Non sarete mai più addebitati di nessun importo per un prodotto acquistato che potrete giocare tutte le volte che vorrete. 

Guest charger
Posted (edited)
Bhe veramente sul sito Trymedia è scritto

Quanto spesso verrò addebitato del costo per utilizzare il prodotto?

A meno che non venga esplicitamente detto il contrario, gli acquisti fatti da noi sono acquisti fatti una volta sola. Non sarete mai più addebitati di nessun importo per un prodotto acquistato che potrete giocare tutte le volte che vorrete. 

282409[/snapback]

Che è vero e non contraddice quello che ho scritto io. Anche windows puoi reinstallarlo tutte le volte sul tuo pc, ma vai a leggerti la licenza d'uso...scoprirai che non sei padrone di niente. Va bene ache la licenza di gtl che trovi sul libretto allegato.

Edited by charger
Posted (edited)

Per la precisione si scrive "IL MITICO GTL" tongue.gif

Cmq ho riscritto poi magari vi faccio sapere.

ciao.gif

Edited by Gelo