Guest Aristotelis Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 No problem da me, e che sembra che ormai in questo forum non si può discuttere tranquillamente nemmeno sui setup cmq... Argent81, sulla corvette gtc76 hai ragione perchè quella usa delle slick piuttosto moderne. driftarla è un suicidio alla lunga distanza ma tra l'altro non conviene neanche per un giro singolo, visto che quelle gomme rendono meglio se guidate in traiettorie pulite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argent81 Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 sono daccordissimo con te fista. è una tecnica complettamente diversa da quella delle auto moderne. Infatti ho scritto che bisogna usare molta sensibilità e cmq non è detto che uno si trova bene Io stesso uso differenziali non più chiusi di 60, trovo un numero cosi alto come 80 un po' troppo "driftoso" 280207[/snapback] infatti quello che volevo dire anche io..... non vado mai oltre 50% mi sembrava strano guidare con 80% di power e sopratutto causare ancora piu sottosterzo(sulla corvette)....... se poi per ovviare il sottosterzo guidiamo si sovrasterzo le gomme che fine fanno?lo chiedo perche guidando a spa con la corvette e con la capri in quel modo dopo pochi giri avevo problemi di gomme post...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 il fatto di needforspeed era una battuta e sapevo chi eri........ non volevo sembrare irrispettoso......solo che ho provato la corvette (gtc76) e guidandola in quel modo le gomme si consumavano in fretta tutto qua.... 280205[/snapback] Rimane il fatto che la forma non era proprio il massimo. Poi che stessi parlando con Aris o con me o con chiunque altro ha poca importanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fista Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 ok dai polemica finita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 vabbeh dai allarme rientrato ci siamo chiariti anche in PM allora per la gtc76 con le gomme slick siamo tutti daccordo... per le tc65 e gtc65 invece che montano gomme storiche il discorso è più complicato... bisogna trovare il giusto compromesso fra guida in derapata (non esagerata cmq) che rende meglio come tempi sul giro e consumi di gomme... se non si derapa neanche un po' diventano molto lente, se si derapa tanto, brucciano le gomme velocemente per una gara... bisogna trovare il giusto compromesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Aggiungerei che il differenziale da solo non derapa e ci vuole un bel piedino per curvare senza esagerare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fista Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Aggiungerei che il differenziale da solo non derapa e ci vuole un bel piedino per curvare senza esagerare 280216[/snapback] beh aris ce l ha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argent81 Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) Aggiungerei che il differenziale da solo non derapa e ci vuole un bel piedino per curvare senza esagerare 280216[/snapback] beh aris ce l ha 280217[/snapback] che lecca ****...... cmq vedete a guidare di sovrasterzo che fine si fa...... si anche se non si capisce è una ENZO Edited November 4, 2005 by Argent81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Certe foto fanno male solo a guardarle.... Povera Enzo! E il pilota dov'è? è ancora tra noi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Oh mio dio....quanti quattrini buttati al vento...lol. ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now