Jump to content

Ma GTL solo DVD???


Guest maurosio

Recommended Posts

Guest maurosio

Rientro ora dal ponte e che vedo?? 48 replies per uno stupido topic (aperto da me bleh.gif ).

Bene, anzi male. Io volevo solo esternare la mia sorpresa (da non abituale acquirente di videogames) circa il fatto che GTL fosse solo su DVD.

Non volevo assolutamente scatenare una battaglia tra sostenitori e detrattori.

Vabbè, per mettere tutti d'accordo vuol dire che in settimana mi prendo un bel lettore DVD e poi per GTL ci penso un attimo...

wink.gif

@ brutus

ma LOL, era una battuta

azz.. non l'avevo capita!! bash_1_.gifbash_1_.gifbash_1_.gif

Edited by maurosio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    3

  • antiago

    3

  • payetson

    2

  • motorspace

    1

... vedo che come successe per GTR qui i forum sono un pò troppo di parte, finchè si loda va tutto bene, se si rema contro si viene presi per visionari e incompetenti ...

Guarda, probabilmente io sono uno dei pochi che ha acquistato GTR il primo giorno della versione tedesca e l'ha disinstallato dopo due giorni di gioco, quindi non sono per nulla "di parte", nemmeno per questo GTL.

Considero la fisica delle vetture di GTL molto credibile per quel che riguarda il comportamento nelle varie situazioni. E' evidente a tutti che il "reparto" danni non è stato (al momento?) perfezionato ed il multy non è al top del momento (rFactor, NR2003 e LFS2 vanno molto meglio ..... anche GTR mi dicono)

Sta di fatto che io trovo fantastico come nessun altro gioco il comportamento di queste vetture.

Quando "senti" i pneumatici anteriori della mini, per esempio, che in una curva stretta presa troppo andante ti partono in una derapata di sottosterzo .... è una sensazione impagabile ne_nau.gif Sono tocchi di classe che non ho trovato in nessun altro sim.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma quali altri aiuti si possono togliere da plr? Da qui ho tolto solo auto blip e auto lift, il resto con i tasti F dall'interno del gioco...

Scusate l'OT

278783[/snapback]

All'inizio del plr bisogna disattivare questi qui mettendoli su 0:

Steering Help="0"

Steering Help Functionality="1" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip

Throttle Control="0"

Brake Help="0"

Antilock Brakes="0"

Spin Recovery="0"

Invulnerability="0"

Autopit="1"

Opposite Lock="0"

Stability Control="0"

278784[/snapback]

Cos'altro bisogna disattivare, in entrata in curva la macchina sembra andare da sola e nelle uscite, pur non dosando il gas, la macchina sembra incollata a terra (non c'è verso di far partire il retrotreno).

L'auto incriminata è la "Porsche 906".

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Cos'altro bisogna disattivare, in entrata in curva la macchina sembra andare da sola e nelle uscite, pur non dosando il gas, la macchina sembra incollata a terra (non c'è verso di far partire il retrotreno).

L'auto incriminata è la "Porsche 906".

Grazie.

279473[/snapback]

L'auto incriminata era un gran macchina ai suoi tempi: non c'è da meravigliarsi del suo comportamento neutro! smile.gif

Ad ogni modo, prova a mettere un differenziale 60/30 o più spinto e vedi che succede: facci sapere. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.