Guest maurosio Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Ho visto in un negozio GTL e (in un attimo di follia, subito rientrato) mi è venuta voglia di comperarlo. Poi ho notato che è solo DVD..!! Ma come, se voglio GTL devo mettere il dvd? Ma che vadano a quel paese... A maggio, quando uscì la versione 1.4 di GTR il mio cd-r smise di funzionare (ovviamente solo con GTR). Questo perchè lo starforce aggiornato non faceva funzionare il gioco con il mio Plextor. Così, dopo vari smadonnamenti per capire il motivo del problema.., ho dovuto rassegnarmi e comperare un cd-drive nuovo (19€) da affiancare al mio. Adesso se voglio GTL devo comperare il DVD... Lo so che è così per molti giochi ma...stiamo impazzendo?? Poi ti criticano perchè scarichi con il P2P.... Long life DC++ Edited October 28, 2005 by maurosio
FlyGilles Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 tra tutti i motivi per cui il p2p ha ragione d'esistere......proprio questo del dvd ( non metto l'imho perchè effettivamente non c'è da imhare ) non esiste . mi sono sorpreso quando lo scorso anno misero gtr su cd... pensa te...... oramai usano tutti il dvd come support... eccetto forse splinter cell .....
Guest maurosio Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 una volta mettevano i giochi in bundle all'hardware tra un pò metteranno l'hardware in bundle (a pagamento) con i giochi...
Guest scarde Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 non vedo il problema.il lettore dvd ormai è fondamentale.quando vedo giochi che escono su 2 o più cd sinceramente mi chiedo perchè non farli su un unico dvd. un lettore dvd costa 20€,non mi pare una cosa irraggiungibile
Guest maurosio Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 non vedo il problema.il lettore dvd ormai è fondamentale.quando vedo giochi che escono su 2 o più cd sinceramente mi chiedo perchè non farli su un unico dvd. un lettore dvd costa 20€,non mi pare una cosa irraggiungibile 277386[/snapback] su questo hai ragione ma, se permett,i un pò mi girano le balle. Sei mesi fà i simbin escono con la patch 1.4 e devo cambiare il lettore...adesso oltre a spendere i 50€ per il gioco devo comperare il lettore DVD (altri 20€ = 40.000lire) che non mi serve. Ho gia il plextor + il lettore samsung... Facendo i conti per avere GTR e GTL bisogna (in alcuni casi) spendere 140€... 280.000 lire per avere 2 giochi pieni di bugs... Mah.. forse sbaglio io...
Guest scarde Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 se non vuoi spendere soldi per nuovo hardware,è una scelta che posso anche capire.ma non capisco cosa ci infili a fare il p2p,soprattutto giustificandolo con la mancanza di volontà di aggiornare l'hardware del pc. poi non ti obbliga nessuno a comprare gtl...si può vivere anche senza averlo
Guest maurosio Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 io non ho giustificato il P2P però posso anche capire che qualcuno non avendo disponibilità monetaria possa usufruirne... Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 2 settimane fa con 2 HD da 200GB... poi non ti obbliga nessuno a comprare gtl...si può vivere anche senza averlo Verissimo ma è proprio qui che volevo arrivare: oggi hanno perso un cliente che mai e poi mai sarebbe tornato a prendere un prodotto SimBin (dopo l'esperienza GTR e soprattutto dopo le prime recensioni di GTL) ma che preso da un attimo di follia (o passione.. ) lo stava per fare. Comunque si può vivere senza GTL così come si può vivere senza DVD...
antiago Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 topic assolutamente inutile.. 277413[/snapback] concordo
Guest Aristotelis Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Comunque si può vivere senza GTL così come si può vivere senza DVD... 277411[/snapback] infatti si può vivere benissimo anche senza pc, anzi mi domando cosa ti ha spinto a cambiare il commodore 64!?! cmq... scherzi aparte, vendi il plextor e il lettore cdrom e compri con 47€ un masterizzatore dvd che fa tutto... p.s. visto che gtl dentro il dvd pesa 4.24GB, ti ci vorrebbero 6 cd per farlo stare in 700mb alla volta... non credo che una confezione con 6cd costerebbe 45€
Recommended Posts