Ma GTL solo DVD??? - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma GTL solo DVD???

Recommended Posts

Posted

La volta in cui la frustrazione sarà superiore al divertimento (in qualsiasi titolo, gioco o simulazione che sia) sarà quella che me lo farà evitare, abbandonare.

Lo scopo originario del videogioco è di divertire e non deve mai essere perso di vista, imho.

Guest maurosio
Posted
La volta in cui la frustrazione sarà superiore al divertimento (in qualsiasi titolo, gioco o simulazione che sia) sarà quella che me lo farà evitare, abbandonare.

Lo scopo originario del videogioco è di divertire e non deve mai essere perso di vista, imho.

277631[/snapback]

è quello che mi sta capitando da un anno a questa parte con GTR... Problemi HW, problemi SW e altri problemi mi stanno facendo scappare le motivazioni e il divertimento che viene a mancare.

Sfortunatamente però al momento non ci sono alternative valide/superiori a GTR. Per quello speravo/spero in GTL...almeno per riassaporare un pò la guida di traverso ...

Ma preferisco aspettare e leggere attentamente tutte i pro ed i contro... wink.gif

Ciauz

Guest maurosio
Posted
MA gtl non è frustrante! Anzi!

277691[/snapback]

infatti uno dei pregi che avevo intuito dalla demo era il divertimento riferito alla guidabilità... wink.gif Questo è quello che ieri mi ha fatto "scattare" l'attimo di "follia"...

smile.gif

Posted

gtl è il miglior gioco di tutt i tempi, altro che grand pix legends asd.gif

happy204.gif

Guest maurosio
Posted (edited)
gtl è il miglior gioco di tutt i tempi, altro che grand pix legends  asd.gif

happy204.gif

277718[/snapback]

mi sa che chi bestemmia debba essere bannato dal forum... asd.gifasd.gifasd.gif

Edit: [OT] Comunque non torniamo ai soliti inutili paragoni... wink.gif

Per quanto riguarda GPL, quando mai un software (non un gioco) dura 7 anni?? Adesso c'è ancora gente che lo sta sviluppando (passione) e per Natale esce il mod '69... wink.gif

[fineOT e fine SPAM] wink.gif

Edited by maurosio
Posted
gtl è il miglior gioco di tutt i tempi, altro che grand pix legends  asd.gif

happy204.gif

277718[/snapback]

mi sa che chi bestemmia debba essere bannato dal forum... asd.gifasd.gifasd.gif

Edit: [OT] Comunque non torniamo ai soliti inutili paragoni... wink.gif

Per quanto riguarda GPL, quando mai un software (non un gioco) dura 7 anni?? Adesso c'è ancora gente che lo sta sviluppando (passione) e per Natale esce il mod '69... wink.gif

[fineOT e fine SPAM] wink.gif

277723[/snapback]

ma LOL, era una battuta asd.gif

GPL è sacro hail.gif

smile.gif

Posted

Che bello poter dire ognuno la sua...

Maurosio, si dai, direi che l'acquisto di un dvd può cmq risultare utile...

Quindi vai, comprati il dvd e poi torna pure a casa senza andare a comprare GTL che della simulazione vera come credo la intenda tu (o io) ha ben poco.

Quindi non fare come me che l'ho preso a scatola chiusa e senza commenti di altri che l'avessero provato... se lo conosci... lo eviti... tongue.gif

Tutto imho ovviamente... smilie_daumenpos.gif

Posted
che della simulazione vera come credo la intenda tu (o io) ha ben poco.

278127[/snapback]

Io interventi di questo tipo proprio non li capisco. Non so cosa intenda tu per simulazione e davvero sarei curioso di saperlo.

Per me sono fisica e modello di guida, non lo sbloccare piste e auto.

A proposito di queste ultime direi che il discorso si limita a 2 modelli: Porsche 906 e Ford GT40 in quanto l'Abarth si sblocca praticamente subito, la Cobra Coupe' non e' poi cosi' diversa dalla altre Cobra e le 300SL non sono cosi' fondamentali (infatti online praticamente non si vedono).

Se parliamo di difetti quali la limitazione di client, i crash continui per certe configurazioni, danni e la mancanza della pioggia, ok sono d'accordo.

Ma la simulazione e' la riproduzione della guida dell'auto e dato che macchine e piste sono ben fatte, non vedo per qual motivo questa debba venir meno.

Puo' non piacerti "quel" tipo di auto, il modo in cui vanno guidate, ma cio' non significa siano riprodotte male a livello fisico.

Posted
che della simulazione vera come credo la intenda tu (o io) ha ben poco.

278127[/snapback]

... e la mancanza della pioggia, ok sono d'accordo.

278169[/snapback]

Quoto e aggiungo che nelle gare GTC, la gara viene sospesa in caso di pioggia. Quindi unqa mancanza del Gmotor2 ha coinciso con una regola del campionato.