Guest Boa74 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Donington 2004 --> http://www.fia-historic-racing.com/it/arch...F01%20Donington Qui pare che le GTC corrano sull'acqua pero'....
Guest Ubaldo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Eh si, hai ragione! Non so che dirti, sapevo che la gara subisse bandiera rossa in casi di pioggia.... E non ho trovato nemmeno nulla che avvalli la mia tesi nel regolamento (però ho dato un'occhiata velocemente) http://www.fia-historic-racing.com/fileadm...ations_2005.pdf Edited October 31, 2005 by Ubaldo
Guest Boa74 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Lo pensavo anch'io e leggendo il rgolamento non l'ho trovato, poi nelle foto le ho viste sull'acqua, boh! Cmq visto che il gioco e' gia' pesante cosi' credo che l'acqua sia stata evitata almeno per ora volutamente.
Guest Ubaldo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Lo pensavo anch'io e leggendo il rgolamento non l'ho trovato, poi nelle foto le ho viste sull'acqua, boh! Cmq visto che il gioco e' gia' pesante cosi' credo che l'acqua sia stata evitata almeno per ora volutamente. 278357[/snapback] Forse, risalendo ancora più a monte, la mancanza d'acqua è determinata dal fatto che manca nel Gmotor2. Infatti manca anche in Rfactor. Per ora....
Guest nevada Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Io interventi di questo tipo proprio non li capisco. Non so cosa intenda tu per simulazione e davvero sarei curioso di saperlo. Per me sono fisica e modello di guida, non lo sbloccare piste e auto. Anche io quelli come questo non li capisco molto... Anche per me la simulazione deve riguardare in primis fisica e modello di guida e IMHO in GTL prima vengono altre cose (giocabilità a livello arcade, grafica e fronzoli vari). Oltre a questo si sa che ognuno ha i suoi metri di giudizio e per me la fisica di GTL non è accurata come quella di altri simulatori (e mi spiace perchè a me fanno impazzire i tipi di vetture di GTL). C'è chi dice che GTL è perfetto e chi come me che dice che non lo è... che problema c'è? Se uno chiede dei pareri perchè non dovrebbe poter sentire anche quelli contrari?
Guest Ubaldo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Io interventi di questo tipo proprio non li capisco. Non so cosa intenda tu per simulazione e davvero sarei curioso di saperlo. Per me sono fisica e modello di guida, non lo sbloccare piste e auto. Anche io quelli come questo non li capisco molto... Anche per me la simulazione deve riguardare in primis fisica e modello di guida e IMHO in GTL prima vengono altre cose (giocabilità a livello arcade, grafica e fronzoli vari). Oltre a questo si sa che ognuno ha i suoi metri di giudizio e per me la fisica di GTL non è accurata come quella di altri simulatori (e mi spiace perchè a me fanno impazzire i tipi di vetture di GTL). C'è chi dice che GTL è perfetto e chi come me che dice che non lo è... che problema c'è? Se uno chiede dei pareri perchè non dovrebbe poter sentire anche quelli contrari? 278478[/snapback] Se disattivi gli aiuti nel plr e giochi a livello professionista, ti sfido a ripetere che è un arcade..... Le cose arcade sono l'autopit e la guida automatica quando finisci la gara, ma finchè sei al volante ci vuole coraggio a dire che è un arcade.... Se non lo hai comprato, prova col demo
Guest Boa74 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 C'è chi dice che GTL è perfetto e chi come me che dice che non lo è... che problema c'è? Se uno chiede dei pareri perchè non dovrebbe poter sentire anche quelli contrari? 278478[/snapback] Tra il dire che non e' perfetto e dire che e' un arcadone per aspetti comunque accessori c'e' una bella differenza. Il tuo non mi sembra proprio un approccio oggettivo. Specie quando dici: GTL che della simulazione vera come credo la intenda tu (o io) ha ben poco. 278127[/snapback] Non capisco poi come si possa basare il proprio giudizio confrontando i simulatori tra loro anche quando propongono auto diversissime. Perche' non porti qualcosa di concreto a supporto della tua opinione?
payetson Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Io interventi di questo tipo proprio non li capisco. Non so cosa intenda tu per simulazione e davvero sarei curioso di saperlo. Per me sono fisica e modello di guida, non lo sbloccare piste e auto. Anche io quelli come questo non li capisco molto... Anche per me la simulazione deve riguardare in primis fisica e modello di guida e IMHO in GTL prima vengono altre cose (giocabilità a livello arcade, grafica e fronzoli vari). Oltre a questo si sa che ognuno ha i suoi metri di giudizio e per me la fisica di GTL non è accurata come quella di altri simulatori (e mi spiace perchè a me fanno impazzire i tipi di vetture di GTL). C'è chi dice che GTL è perfetto e chi come me che dice che non lo è... che problema c'è? Se uno chiede dei pareri perchè non dovrebbe poter sentire anche quelli contrari? 278478[/snapback] La fisica di GTL secondo me è la migliore in assoluto. Forse RBR è l'unico gioco che può reggere il confronto da questo punto di vista. Che poi il gioco abbia altri difetti ed il modello dei danni sia ridicolo (sarebbe indegno persino del peggiore ARCADE!) è un altro discorso.... Ma se parliamo di fisica non vedo quali altri giochi possano competere con GTL...
Vaillant Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) Ma scusa un attimo Nevada! Magari avrai pure ragione (io sono cmq attualmente del parere di payetson, RBR compreso) però prima affermi che GTL ha una ... "giocabilità a livello arcade" dando una segàta al prodotto, poi affermi che ... "la fisica di GTL non è accurata come quella di altri simulatori" ammettendo implicitamente che a tuo parere non sarà un Top-Sim ma la fisica la "simula" e nel frattempo tranquillizzi tutti affermando che .. "ognuno ha i suoi metri di giudizio" In mezzo a tutta 'sta (scusami) confusione la prima cosa che mi viene da dirti è che io non credo possa esistere un "proprio metro di giudizio" riguardo la fisica: la fisica all'interno di un sistema uguale per tutti è quella che è "oggettivamente" non "soggettivamente". E la seconda è che mi piacerebbe sapere cos'ha per te di così scandaloso la fisica delle vetture in GTL una volta, ovviamente, settato a realismo massimo .... Edited November 1, 2005 by Vaillant
Guest Ubaldo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Ma scusa un attimo Nevada! Magari avrai pure ragione (io sono cmq attualmente del parere di payetson, RBR compreso) però prima affermi che GTL ha una ... "giocabilità a livello arcade" dando una segàta al prodotto, poi affermi che ... "la fisica di GTL non è accurata come quella di altri simulatori" ammettendo implicitamente che a tuo parere non sarà un Top-Sim ma la fisica la "simula" e nel frattempo tranquillizzi tutti affermando che .. "ognuno ha i suoi metri di giudizio" In mezzo a tutta 'sta (scusami) confusione la prima cosa che mi viene da dirti è che io non credo possa esistere un "proprio metro di giudizio" riguardo la fisica: la fisica all'interno di un sistema uguale per tutti è quella che è "oggettivamente" non "soggettivamente". E la seconda è che mi piacerebbe sapere cos'ha per te di così scandaloso la fisica delle vetture in GTL una volta, ovviamente, settato a realismo massimo .... 278526[/snapback] Tenendo conto che il motore fisico di GTL e Rfactor sono la biforcazione di una base comune, non si può negare per nessuno dei due l'approccio simulativo, con un maggior valore di GTR, per quanto riguarda la realizzazione della fisica delle vetture. Poi il capitolo danni è spinoso. Anche un vecchio Toca qualsiasi è superiore a GT legends nella resa degli stessi.
Recommended Posts