Lambo e Oschersleben - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sono d accordo su quanto dite... E' una delle macchine più veloci nell hotlap e nelle piste lente tipo Donington, Oschersleben e Estoril dove c'è molta trazione è forse la migliore. Non ho mai trovato grosse differenze nelle velocità massime; secondo me semplicemente non fate coincidere bene la velocità massima col regime di rotazione in cui c è la massima potenza. Dei 7800 giri di cui dispone la Lambo 500 almeno sono inutili in sesta dato ke poco dopo i 7000 la potenza crolla. Altrimenti non si giustificherebbero i buoni tempi che molti riescono a fare a Monza ad esempio.

Discorso sovrsterzo.... Non è assolutamente una macchina sovrasterzante se non in rilascio, ma con 1 buon carico di coast si risolve tutto. Se la Lambo è sovrasterzante cosa sono la Viper o la 550?!?

Guest dtpancio
Posted (edited)

Parlo un pò per quello che ho potuto vedere io, e anche da quello che ho sentito in giro nel forum. La Lambo l'ho trovata più scorbutica della 550, così come ho notato velocità di punta minori, almeno girando con gli assetti di default. Per sovrasterzante intendevo che è facile andare in sovrasterzo di potenza. Ho sentito poi da Ubaldo che la Lambo ha 1/3 in meno di grip aerodinamico rispetto alle altre. ne_nau.gif

Poi sicuramente, come ho già scritto, se sai portarla al limite fai tempi vicinissimi alla 550 per esempio.

P.S. Hai letto il mio post precedente?? biggrin.gif

Mi puoi mandare gli assetti di Donington e Spa? help.gif

Edited by dtpancio
Posted
La Lambo è effettivamente tra le macchine più lente, sia come velocità di punta, che come carico aerodinamico, e la mancanza di quest'ultimo si fa sentire prepotentemente in piste come oschersleben, dove il carico è appunto fondamentale. Come se nn bastasse è tra le più sovrasterzanti del gioco, basta un pelo di gas in più per volare via! bleh.gif

Ma a me piace anche per questo!  figo.gif

Cmq sia puoi fare benissimo tempi bassissimi anche con questa, puoi verificarlo dando un'occhio al GTRank. In GTR conta al 95% l'abilità di guida piuttosto che le prestazioni della macchina, almeno limitatamente alla classe GT, e a tutti i livelli di abilità, tranne proprio i piloti più esperti che han portato al limite fisico la macchina.

289173[/snapback]

giro più forte con la lambo che con la 550 a monza... smilie_daumenpos.gif

Guest dtpancio
Posted

Anche io, ma perché con la lambo ho qualche migliaio di giri all'attivo, mentre con la 550 un centinaio se va bene..

ma se guardi il GTRank vedi che i tempi migliori sono fatti con le 550 e le saleen.

Posted

La LAmbo a Monza è veloce, secondo me, proprio perchè ha poco carico. Ma, come ha detto dtpancio, le vetture in testa al ranking sono la Saleen (che è quella col carico aereodinamico più alto in assoluto), e la Ferrari 550

Guest dtpancio
Posted

A Donington sono sceso sotto l'1:28 con qualche modifica al mio vecchio e pessimo assetto, così mi manca solo spa, ma se riuscissi cmq a darmi entrambi gli assetti nn mi lamento mica! tongue.gif

Posted (edited)

###### ***** ******* zoccola ******** mi si è bruciato l alimentatore e sto scrivendo dal pc del mio compagno di appartamento. Spero non sia partito anke qualke HD o la main board o altro o spacco tutto. Appena compro alimentatore nuovo ti faccio sapere...

Cmq se sei super figo con la lambo sotto 1.25 si fa, sei sei abbstanza figo sotto 1.26 si fa, cmq 1.26.xxx si DEVE fare con 1 auto dalla trazione simile in una pista non da carico aereodinamico

Edited by Fista
Guest dtpancio
Posted

con un assetto decente ci posso provare! Ma più che superfigo direi se sei superbravo! SHOCKED.gif

E sono pur sempre 3 mesi che ce l'ho.. rischio.gif

P.S. Prego per il tuo hd, preziosa fonte di assetti velocissimi! hail.gif