Guest Fista Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) A dir la verità non è molto chiara la guida a proposito.... Mi sembra che riguardo alla convergenza si esprima al contrario. Comunque i setup suggeriti da Alex nella guida non sono così estremi. 276298[/snapback] mi dispiace per Alex ma per me capisce i funzionamenti fisici al contrario... quella del coast in frenata poi... Ero io quello che parlava dei camber improponibili scelti x ander e oscher l altra settimana però quei camber eran ottenibili grazie a 1 forte irrigidimento dei bump-rebound a valori altissimi, cosa ke nel tuo setup non è presente. Resto perplesso. Per curiosità qual è il tempo di qualifica che fai con la lambo? Edited October 26, 2005 by Fista
Guest dtpancio Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Il miglior giro è 1:23.4xx. Giro cmq abbastanza costantemente sotto l'1:24. Se vuoi vedere i tempi clicca sulla mia signa.
FlyGilles Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 setup lambo oschers. come ti ho spiegato per p.m. cambia le marce e la frenata. Lambo_Yupic.zip
Guest dtpancio Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ciao FlyGilles, ho fatto ora qlc giro col tuo setup. troppo poco per prenderci confidenza, però le prime impressioni sono queste.. Quando ho visto i settaggi mi sono trovato un pò spiazzato, per via di impostazioni per me insolite, così mi sono messo incuriosito alla guida.. La macchina è molto equilibrata, e sopratutto ti perdona tantissimo, non sottosterza ma nonostante ciò è quasi impossibile girarsi, anche in sovrasterzo di potenza..ho fatto di tutto per girarmi ma nn ci sono riuscito! Assoldato che con GTR è impossibile derapare a piacimento, con questo assetto puoi almeno provarci.. In generale cmq non mi sembra molto competitivo per il giro lanciato, mentre sembra più che ottimo in ottica di gara. Però è presto per dire se è un setup lento, e i tempi che ho fatto non erano significativi..ti dirò appena ho tempo di girarci! E devo riprovare anche quello di Ubaldo.
FlyGilles Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 si si... è prettamente per la gara, usura gomme pari a zero lol . per la qualy invece sono indietro...hai nulla d'interessante da passarmi ?
Guest dtpancio Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Guarda con il mio setup ho fatto 1:23.4xx, ma a detta degli "esperti" non è un buon assetto, ero qua appunto per farmi consigliare qualcosa di meglio.. Cmq se vuoi provarlo è quello che c'è nel primo post del topic..assetto più estremo, la macchina perdona poco o nulla e le gomme si consumano subito..
Guest Fista Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Guarda con il mio setup ho fatto 1:23.4xx, ma a detta degli "esperti" non è un buon assetto, ero qua appunto per farmi consigliare qualcosa di meglio.. Cmq se vuoi provarlo è quello che c'è nel primo post del topic..assetto più estremo, la macchina perdona poco o nulla e le gomme si consumano subito.. 277148[/snapback] Guarda magari è il miglior setup del mondo però balzan all okkio alcune incongruenze, vedi quella dei toe-in. Se vuoi provare il mio setup della 550 con cui ho fatto 20.5 io te lo mando senza problemi
Guest dtpancio Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Tolti alcuni parametri bizzarri che sono così per "bug" del gioco, cosa mi consiglieresti di cambiare, sempre tenendo come base il mio assetto? Ok, inverto il toe-in, magari diminuisco appena la potenza del differenziale, poi? Mi puoi spiegare brevemente il coast e il preload e come secondo te dovrei settarli? Se vuoi mandarmi il setup, con piacere, lo provo sulla 550 a vedere se sn un fermone o riesco a fare anche io 20.5 ( ) e poi posso vedere come adattarlo alla lambo, anche se sn parecchio diverse. Grazie..
Guest Ubaldo Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 1:20:5!?! Argh, come sono lento.... Mi viene da ritirarmi dalle gare.....
Recommended Posts