Guest Fista Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Adesso mi ci metto qualche giro, putroppo non ho molto tempo che devo studiare x gli esami ma cerco di tirare fuori qualcosa di buono
Guest Fista Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ecco ho fatto giusto 8 giri di qualifica (4 stint da 2 giri buoni) modificando man mano il setup. E' 1 cosa molto provvisoria ma non penso vada cosi male visto che son sceso subito a 21.6 Mi è balzata all occhio subito una cosa: nonostante i 7800 giri massimi dal grafico della potenza si vede che la potenza max è poco sopra i 7000 e quindi non credo che convenga sfruttare i giri fino in fondo nemmeno in qualifica; per me la cambiata corretta è attorno ai 7300-7400 giri lambo_oscher_FISTA.rar
Guest dtpancio Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Grazie mille! A sto punto non ho più scuse..se riesci a darmi lo stesso 1.5sec anche col tuo setup allora sono proprio scarsone!
Guest dtpancio Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Sono sceso a 22.8, con il camber dietro a 4.0 però. Non so cmq dirti se è effettivamente una miglioria, perché io non sono ancora così costante da poter dire che se giro 1decimo più forte/più piano è colpa della modifica.. l'ho cambiato così per curiosità e ho fatto il tempo. Ho pareggiato al primo settore, guadagnato 4 decimi in quello centrale, e perso 1 alla fine. Con il tuo assetto, ma in giri differenti ho tolto 3 decimi al primo settore e 2 all'ultimo, quindi idealmente posso avvicinarmi al 22 basso.
Argent81 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ho messo il camber come l ho messo per avere un valore ottimale di differenza di T° tra esterno-interno gomma mentre con la Ferrari il valore corretto risultava verso i 4 con questa è intorno ai 3. Se poi ti trovi meglio con 4 è 1 altro discorso ma il consumo in gara risulta sicuramente superiore
Guest dtpancio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Sei sempre tu Fista? No cmq te l'ho detto, l'ho messo così per prova, molto probabilmente è un caso che ci abbia fatto il tempo sopra..ulteriori prove le farò con il camber a 3.. Ti ringrazio, l'assetto è molto buono, e mi ci trovo bene anche per il mio stile di guida. Una cosa..ma i packer li hai messi tu così? Sono proprio indispensabili? Avevo letto di tenerli sempre come ultima opzione..
Argent81 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 li ho messi a caso cosi giusto valutando a okkio l altezza. Son sempre io solo ke ero a casa dell argent e ho scritto col suo profilo
Guest dtpancio Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Non vorrei abusare della tua gentilezza, ma mi potresti dare i setup di donington e spa? sono le uniche due piste in cui devo ancora andare in verde.. A donington avevo girato parecchio quando avevo meno esperienza, di guida e di setup, e nn ero riuscito ad andare sotto i 5decimi di ritardo, mentre a spa ho girato poco e ho notato che la prima parte del circuito è molto scivolosa. Tra l'altro ho visto che sono piste in cui hai fatto tempi eccellenti con la lambo, quindi dovresti già avere pronti i setup. Certo che dando un'occhiata al GTRank sei proprio bravo!
Guest Diablo GTR Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Non ho ancora cominiciato a fare assetti avendo il gioco da soli due giorni ma avendo provato la Murcielago l'ho trovata molto piu lenta di altre, sopratutto in velocità di punta! ma è possibile portarla a 270 in un circuito tipo pergusa dove se arrivava a 250 aslla fine del rettilineo dovevi ringraziare dio? ciao e Lamborghini is the best
Guest dtpancio Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 La Lambo è effettivamente tra le macchine più lente, sia come velocità di punta, che come carico aerodinamico, e la mancanza di quest'ultimo si fa sentire prepotentemente in piste come oschersleben, dove il carico è appunto fondamentale. Come se nn bastasse è tra le più sovrasterzanti del gioco, basta un pelo di gas in più per volare via! Ma a me piace anche per questo! Cmq sia puoi fare benissimo tempi bassissimi anche con questa, puoi verificarlo dando un'occhio al GTRank. In GTR conta al 95% l'abilità di guida piuttosto che le prestazioni della macchina, almeno limitatamente alla classe GT, e a tutti i livelli di abilità, tranne proprio i piloti più esperti che han portato al limite fisico la macchina.
Recommended Posts