Lambo e Oschersleben - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso mi ci metto qualche giro, putroppo non ho molto tempo che devo studiare x gli esami ma cerco di tirare fuori qualcosa di buono

Posted

Ecco ho fatto giusto 8 giri di qualifica (4 stint da 2 giri buoni) modificando man mano il setup. E' 1 cosa molto provvisoria ma non penso vada cosi male visto che son sceso subito a 21.6

Mi è balzata all occhio subito una cosa: nonostante i 7800 giri massimi dal grafico della potenza si vede che la potenza max è poco sopra i 7000 e quindi non credo che convenga sfruttare i giri fino in fondo nemmeno in qualifica; per me la cambiata corretta è attorno ai 7300-7400 giri

lambo_oscher_FISTA.rar

Guest dtpancio
Posted

Grazie mille! happy204.gif

A sto punto non ho più scuse..se riesci a darmi lo stesso 1.5sec anche col tuo setup allora sono proprio scarsone! ph34r.gif

Guest dtpancio
Posted

Sono sceso a 22.8, con il camber dietro a 4.0 però. Non so cmq dirti se è effettivamente una miglioria, perché io non sono ancora così costante da poter dire che se giro 1decimo più forte/più piano è colpa della modifica..

l'ho cambiato così per curiosità e ho fatto il tempo. Ho pareggiato al primo settore, guadagnato 4 decimi in quello centrale, e perso 1 alla fine.

Con il tuo assetto, ma in giri differenti ho tolto 3 decimi al primo settore e 2 all'ultimo, quindi idealmente posso avvicinarmi al 22 basso.

Posted

Ho messo il camber come l ho messo per avere un valore ottimale di differenza di T° tra esterno-interno gomma mentre con la Ferrari il valore corretto risultava verso i 4 con questa è intorno ai 3. Se poi ti trovi meglio con 4 è 1 altro discorso ma il consumo in gara risulta sicuramente superiore

Guest dtpancio
Posted

Sei sempre tu Fista?

No cmq te l'ho detto, l'ho messo così per prova, molto probabilmente è un caso che ci abbia fatto il tempo sopra..ulteriori prove le farò con il camber a 3..

Ti ringrazio, l'assetto è molto buono, e mi ci trovo bene anche per il mio stile di guida.

Una cosa..ma i packer li hai messi tu così? Sono proprio indispensabili? Avevo letto di tenerli sempre come ultima opzione..

Posted

li ho messi a caso cosi giusto valutando a okkio l altezza. Son sempre io solo ke ero a casa dell argent e ho scritto col suo profilo

Guest dtpancio
Posted

Non vorrei abusare della tua gentilezza, ma mi potresti dare i setup di donington e spa? sono le uniche due piste in cui devo ancora andare in verde..

A donington avevo girato parecchio quando avevo meno esperienza, di guida e di setup, e nn ero riuscito ad andare sotto i 5decimi di ritardo, mentre a spa ho girato poco e ho notato che la prima parte del circuito è molto scivolosa.

Tra l'altro ho visto che sono piste in cui hai fatto tempi eccellenti con la lambo, quindi dovresti già avere pronti i setup.

Certo che dando un'occhiata al GTRank sei proprio bravo!

Guest Diablo GTR
Posted

Non ho ancora cominiciato a fare assetti avendo il gioco da soli due giorni ma avendo provato la Murcielago l'ho trovata molto piu lenta di altre, sopratutto in velocità di punta! ma è possibile portarla a 270 in un circuito tipo pergusa dove se arrivava a 250 aslla fine del rettilineo dovevi ringraziare dio?

ciao e

Lamborghini is the best

Guest dtpancio
Posted

La Lambo è effettivamente tra le macchine più lente, sia come velocità di punta, che come carico aerodinamico, e la mancanza di quest'ultimo si fa sentire prepotentemente in piste come oschersleben, dove il carico è appunto fondamentale. Come se nn bastasse è tra le più sovrasterzanti del gioco, basta un pelo di gas in più per volare via! bleh.gif

Ma a me piace anche per questo! figo.gif

Cmq sia puoi fare benissimo tempi bassissimi anche con questa, puoi verificarlo dando un'occhio al GTRank. In GTR conta al 95% l'abilità di guida piuttosto che le prestazioni della macchina, almeno limitatamente alla classe GT, e a tutti i livelli di abilità, tranne proprio i piloti più esperti che han portato al limite fisico la macchina.