Jump to content

Commenti@Monza


johndoe

Recommended Posts

laugh.giflaugh.gif 3 punti di penalità.... laugh.giflaugh.gif

come quelli forti, solo Gas (il più forte) era riuscito a prenderne 4!!!

vabbè, Mercoledì c'è il Mugello...ne vedremo delle belle!

ph34r.gif OCCHIO ALLE PORTIERE! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

  • kommando

    1

crying.gif

Besughi mad1.gif

@rOOk: non ti ho ammonito! Ti ho richiamato a fare attenzione in prima pagina, ma se vedi i risultati ufficiali non hai ammonizione!!!

@Ayeye: no, GaS non ha mai preso 4 punti. Fu Ben a prenderne 5. Tu hai beccato la penalità peggiore dopo Ben, ma sinceramente la tua entrata è stata la più sballata fra quelle che ho visto sino ad ora. Segue a ruota Slish con 2 punti, e molti altri con 1 punto. D'altra parte hai rovinato la gara a rOOk e non era nemmeno una situazione concitata. Dopo vari ragionamenti con Alerx, con capatine attorno ai 3.5 (io proponevo 4--) alla fine ho deciso per 3 punti perchè in fondo sino a ora sei stato corretto happy204.gif Monza per te è stata una gara da dimenticare. Prima il lungo con me, poi con rOOk, poi un sacco di escursioni, poi la botta a me in gara 2 (e mi fermo li perchè non ho visto il tuo replay di gara due asd.gif )

Rimarrebbe da valutare ancora il contatto DDE Max 2, ma da quel poco che ho visto la dinamica somiglia molto a quella della botta fra me e Slish. In diretta ho avuto l'impressione che Max 2 stringesse troppo, ma da replay indiretti si vede che DDE non è perfettamente alla corda. Penso che lo archivierò come scontro di gioco, anche perchè non ho replay sad.gif

P.S.: ieri è tornato DOOOOOOOOOOOC smilie_pokal.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

poi la botta a me in gara 2 (e mi fermo li perchè non ho visto il tuo replay di gara due asd.gif )

275713[/snapback]

...Io me lo sono rivisto, ma perchè mi hai affiancato?...mi sa che te la sei cercata!

Gara1 un disastro, ma gara 2...non è proprio da dimenticare per mè Monza...

cmq punizione giusta, accetto volentieri perchè ho commesso un grosso errore; ma i punti che hai tolto a mè, non sarebbe giusto darli a rOOk che ci ha rimesso la gara?

EDIT: hai ragione, era Erko che ne ha presi 4 nella terza gara.

Edited by Ayeye
Link to comment
Share on other sites

poi la botta a me in gara 2 (e mi fermo li perchè non ho visto il tuo replay di gara due asd.gif )

275713[/snapback]

...Io me lo sono rivisto, ma perchè mi hai affiancato?...mi sa che te la sei cercata!

Allora perchè ho detto che sono stato imprudente biggrin.gif Però sai, avvolte per superare bisogna affiancarsi asd.gif

Gara1 un disastro, ma gara 2...non è proprio da dimenticare per mè Monza...

cmq punizione giusta, accetto volentieri perchè ho commesso un grosso errore; ma i punti che hai tolto a mè, non sarebbe giusto darli a rOOk che ci ha rimesso la gara?

275714[/snapback]

E magari... Già sto facendo una grossa eccezione a non retrocedere Blue, giusto perchè la situazione del G2-G3 è un tantinello anomala sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.