Jump to content

Commenti@Monza


johndoe

Recommended Posts

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

Bel reportage blue. E soprattutto bella conclusione. Credo che qualcuno debba leggerselo angel.gif

274969[/snapback]

tipo chi? Se ti riferisci a me, io c'ero asd.gif e Blue non sa fare gioco di squadra asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

  • kommando

    1

No mi riferisco a rOOk biggrin.gif

275153[/snapback]

Penso ti riferisca al fatto che ho definito l'accoppiata Monza + Mini noiosa.....

Pensavo di essere stato chiaro, ma ribadisco:

1) Allenarsi a Monza con la Mini da soli si rischia l'alienazione mentale, questo ha un valore credo assoluto (non ditemi che voi vi siete divertiti, posso capire con qualsiasi altra auto di nK, ma non con la Mini) ed è complice ovviamente anche dei miei non esaltanti risultati in gara, visto quanto ci ho girato. Purtroppo rispetto a voi ho notato di avere degli orari decisamente più spostati in avanti, quando mi collego non c'è quasi mai più nessuno per girare insieme.

2) Fare come è capitato a me 2 gare quasi completamente in solitario su una pista come Monza è noioso, più che in altre piste.

Azz, l'hai presa come una cosa personale JD, non mi permetterò più di fare commenti sulla scelta delle piste, giuro! biggrin.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

No mi riferisco a rOOk biggrin.gif

275153[/snapback]

Penso ti riferisca al fatto che ho definito l'accoppiata Monza + Mini noiosa.....

Pensavo di essere stato chiaro, ma ribadisco:

1) Allenarsi a Monza con la Mini da soli si rischia l'alienazione mentale, questo ha un valore credo assoluto (non ditemi che voi vi siete divertiti, posso capire con qualsiasi altra auto di nK, ma non con la Mini) ed è complice ovviamente anche dei miei non esaltanti risultati in gara, visto quanto ci ho girato. Purtroppo rispetto a voi ho notato di avere degli orari decisamente più spostati in avanti, quando mi collego non c'è quasi mai più nessuno per girare insieme.

2) Fare come è capitato a me 2 gare quasi completamente in solitario su una pista come Monza è noioso, più che in altre piste.

Azz, l'hai presa come una cosa personale JD, non mi permetterò più di fare commenti sulla scelta delle piste, giuro! biggrin.gifciao.gif

275164[/snapback]

smilie_daumenpos.gif nonostante abbia avuto da "lavorare" parecchio in gara 2, non posso fare altro che Quotare rOOk! ne_nau.gif

...Monza è bella quando è litigherella...

Link to comment
Share on other sites

No, non l'ho preso come un fatto personale. Tanto è vero che anche Blue, a fine commento, ha detto che si è divertito. E anche Dev ha lasciato intendere lo stesso.

Sul fatto che non sia eccitante a guidarla da soli, rispetto ad altri circuiti, non posso troppo negarlo, ma neanche confermarlo perchè io mi ci sono trovato a mio agio. Tuttavia, in gara, non mi sono divertito, e questo mi è capitato spesse volte perchè rimango da solo. Vale per Monza e vale per qualunque altro circuito. Laddove corri da solo, è sempre noia, anche se il circuito può esaltarti. Mi è successo al Norisring in gara 1, per esempio, ma non in gara 2 dove ho dovuto recuperare ed ho superato l'ultimo avversario all'ultimo giro!

Link to comment
Share on other sites

io mi ci sono trovato a mio agio. Tuttavia, in gara, non mi sono divertito, e questo mi è capitato spesse volte perchè rimango da solo. Vale per Monza...:CUT:

275208[/snapback]

hail.gif ...e ci siamo accorti, davi paga a tutti!...fino a quando io non ti ho fermato... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard

Quoto chi dice che è noiosa qualsiasi pista ( non solo Monza quindi ) se ci si ritrova da soli. Io non mi sono per nulla divertito ad "oschersleben" pur essendo un bel tracciato. Per quanto mi riguarda la gara diventa noiosa se oltre a girare da soli non si guadagna su chi ci precede.

Esempio di gara noiosa : oschersleben gara1 sono arrivato secondo a 10 secondi da ayeye ed ho sempre "corso" in solitaria.

Esempio di gara divertente senza lotta : monza gara1 tranne i primi due giri il resto è stata una gara solitaria. In questo caso però stavo cercando (con profitto ) di recuperare su hj e questa lotta a distanza ha animato tutta la mia gara (10 giri sono finiti in un attimo e non sono nemmeno riuscito a prenderlo asd.gif )

Purtroppo rispetto a voi ho notato di avere degli orari decisamente più spostati in avanti, quando mi collego non c'è quasi mai più nessuno per girare insieme.

Ho notato che per fare dei test con jd bisogna collegarsi verso le 9:30. Se invece si vuole girare con rOOk bisogna aspettare verso mezzanotte. smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche dire che in questi giorni spesso mi è capitato di fare qualche gara a Monza con GTL alla guida di quel mostro di Corvette '69 (575hp, 680nm biggrin.gif, velocità max non pervenuta laugh.gif ) ad esempio una ieri notte fino alle 2:00.....quella anche a Monza non ti lascia un attimo di respiro, dopo 5 giri pattina pure di terza se non stai attento.......SHOCKED.gif

Con quella non sei mai "solo", a differenza della Mini tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho visto della mia ammonizione sul sito del Mini Challenge.

Rimango basito mellow.gif

Giusto per dire come l'ho vissuta io la cosa, visto che nemmeno mi è stato chiesto:

Ero ingarellato con Slish (che ho già avuto modo a vedere a Oschersleben stacca molto forte con la Mini), il quale mi aveva preso la scia.

Quello che doveva essere un semplice tenere sotto controllo la posizione di Slish, si è leggermente prolungato a causa dell'uscita di quest'ultimo (anche perchè essendo l'Ascari una variante/chicane dovevo pur guardare dove andava a finire), giusto mentre davanti è successo qualcosa tra Blue e Dev. Mi sono trovato Blue davanti all'improvviso e ho visto la morte in faccia, l'ho evitato per un pelo.

Nessun sorpasso azzardato, solo ho cercato di evitare il contatto.

Dell'ammonizione non è che mi importi poi molto, però le cose non sono andate come ipotizzate da JD, anche se a rivederlo (non avevo ancora visto il replay finora) la definizione "alla Zanardi" rende l'idea biggrin.gifsmile.gif

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.