Jump to content

Commenti@Monza


johndoe

Recommended Posts

Guest DevCoulthard
Altro che chiedere scusa è Ayeye che mi è venuto addosso. E m'ha rovinato la gara mad1.gif

Sono MOOOLTO INCAVOLATO

Non prendertela jd, in fine dei conti se tu ed ayeye arrivate sempre primi come faccio io a vincere il campionato?? laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

  • kommando

    1

Altro che chiedere scusa è Ayeye che mi è venuto addosso. E m'ha rovinato la gara mad1.gif

Sono MOOOLTO INCAVOLATO

Non prendertela jd, in fine dei conti se tu ed ayeye arrivate sempre primi come faccio io a vincere il campionato?? laugh.gif

274031[/snapback]

Iscrivendoti prima bleh.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard
Iscrivendoti prima

hai ragione....sara per il prossimo....cercherò almeno di dare una mano al team agf per vincere il titolo team ( sempre se c'era bisogno del mio aiuto doubt.gif )

Link to comment
Share on other sites

Serata di m.erda sleep.gif

Non ho guardato i replay, quindi non sarò molto preciso.

Gara1: parto dietro a JD, Ayeye e Slish, alla partenza riesco ad avere un perfetto timing e mi preparo a passare Slish in fondo al rettilineo, purtroppo vanifico tutto con un erroraccio.....complici il pochissimo allenamento e il fatto che praticamente Monza è l'unica pista dove con la Mini metto la 5a, sono convinto di essere in 2a alla chicane e invece entro in 3a, ovviamente vado largo e mi faccio superare da tutti (o quasi). Dopo un pò di giri però se non sbaglio mi ritrovo quarto, quelli davanti continuano a fare cappellate. Ad un certo punto all'Ascari vedo Blue che procede piano e faccio appena tempo a evitarlo e lo passo, purtroppo la cosa mi costa un pò di velocità prima della parabolica e dallo specchietto vedo Ayeye che recupera su entrambi velocissimo....vedo che passa Blue e imposto la curva quando faccio appena tempo ad intravedere la Mini di Ayeye che mi affianca, ma dalla sua velocità sembrerebbe non essersi ricordato della

parabolica.....doubt.gif.....botta, esco largo...addio gara ohmy.gif

Finisco ultimo anche se ad un certo punto recupero su quelli davanti, ma non a sufficienza, complici un paio di errori qua e la.

Gara2: Sonno e fame si aggiungono ad una mente già offuscata, risbaglio la chicane in partenza esattamente come in gara1 help.gif

Tutto sommato non giro malissimo, ma non mi schiodo dalla posizione (5a?), davanti fanno sempre un pò di cinema, ma ad un certo punto seguendo Ayeye commetto un erroraccio alla seconda di Lesmo e mi giro, ritorno in pista appena dietro a JD e già penso alla retrocessione in G2 ormai sicura, ma la sua Mini è lenta, evidentemente l'ha danneggiata, il che mi permette di riprendere la posizione, verso fine gara passo anche un Blue che ha fatto più errori in questa gara che in tutta la Supra Cup, il che mi permette di arrivare quarto, anche questa volta in recupero sui primi (per il loro danneggiarsi nella lotta, non certo perchè sono più veloce) ma non a sufficienza.

Almeno ho evitato la retrocessione.

Grazie comunque per aver fatto ripartire la seconda manche dopo aver danneggiato la mini nel giro di ricognizione. In ogni caso io non avevo preso Blue, mi ero fermato a 2mm dal suo muso, purtroppo a quel punto Slish mi ha leggermente tamponato.

Ultima annotazione....Mini + Monza = sleep1.gifmellow.gif

Link to comment
Share on other sites

verso fine gara passo anche un Blue che ha fatto più errori in questa gara che in tutta la Supra Cup

laugh.gif

Ieri blue era ######. Gli abbiamo fatto tardare lo spuntino pre-nanna. Secondo me, dovrebbe fare come Irvine quando correva in ferrari. Paninozzo e birra in macchina, sempre laugh.gif

Ultima annotazione....Mini + Monza =  sleep1.gif  mellow.gif

274076[/snapback]

Mah, non credo che i primi arrivati di gara 2 la pensino allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

…sbollita la delusione ci provo anch’io…

GARA 1…l’odissea ph34r.gif

Parto secondo dietro ad un veloce JD che, a tempi sta sicuramente messo meglio di mè…il via lo interpreto bene, tanto che sono abbastanza incollato JD e Slish dietro è a distanza di sicurezza. cool.gif Decido di non forzare, causa Vantovalley ho provato pochissimo (10 giri al max.), seguo il Leader per capire quanto sia più veloce e soprattutto sperando in un suo improbabile errore ne_nau.gif . Noto con piacere che il mio gap non è poi così ampio, anzi, mantengo bene il passo tanto che in uscita di parabolica mi trovo attaccato a JD e, grazie al RedBull che sgorga dal baule di chi mi precede, la mia Mini “mette le ali

Link to comment
Share on other sites

Ultima annotazione....Mini + Monza =  sleep1.gif  mellow.gif

274076[/snapback]

Mah, non credo che i primi arrivati di gara 2 la pensino allo stesso modo.

274118[/snapback]

Ovvio che chi è riuscito a battagliare si sia divertito, ma chi come me ha fatto quasi sempre gara solitaria......nelle altre piste almeno ogni tanto c'è una curva....non sono riuscito a divertirmi nemmeno col brivido dei 190 all'ora in 5a asd.gif

Link to comment
Share on other sites

…sbollita la delusione ci provo anch’io…

GARA 2…che ne abbia bevuta anch’io di RedBull? asd.gif

Tutta un’altra musica, partendo dalle retrovie e ricordando gara uno, cerco di capire come fare a correre in G2 il Martedì…invece ecco che in staccata alla 1° Variante rOOk entra lungo e rallenta, Slish che era appicciato rallenta e lo evita, io che seguo amplifico l’operazione e scarto all’interno per cercare di rallentare il meno possibile e magari affiancare Slish, JD che segue mi trova in piena traiettoria e nn può far altro che tamponarmi. help.gif  Purtroppo l’unico ad essere danneggiato è JD che ben presto perde terreno con la sua Mini tutta storta.

274210[/snapback]

EDIT:

…sbollita la delusione ci provo anch’io…

GARA 2…che ne abbia bevuta anch’io di RedBull? asd.gif

Tutta un’altra musica, partendo dalle retrovie e ricordando gara uno, cerco di capire come fare a correre in G2 il Martedì…invece ecco che in staccata alla 1° Variante rOOk entra lungo e rallenta, Slish che era appicciato rallenta e lo evita, io che seguo amplifico l’operazione e scarto all’interno per cercare di rallentare il meno possibile e magari affiancare Slish, ma vedo JD che segue, decido di nn farlo passare e chiudo violentemente la porta e quindi nn può far altro che tamponarmi, quindi ritrovarsi l’unico ad essere danneggiato e ben presto perde terreno con la sua Mini tutta storta. :CUT: :CUT:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.