Jump to content

Commenti@Monza


johndoe

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

  • kommando

    1

Guest DevCoulthard

Sono fuori per tutto il fine settimana e visto che il server di Slish non è disponibile ecco il link da dove scaricare i miei replay di Monza nel caso servissero:

Gara1

Gara2

con tutte le macchine che ci sono sbatto sempre con rOOk!

Quoto in pieno ayeye smilie_daumenpos.gif ....beh..devo dire la verità...visto che siete proprio voi i primi in classifica (ayeye,jd e rOOk) non sono neanche tanto dispiaciuto asd.gif

ciao.gif

Edited by DevCoulthard
Link to comment
Share on other sites

x me sono state 2 belle gare, sopratutto la seconda con la battaglia con ayeye e dev (nn mi divertivo così dalla battaglia con jadefalcon allo scup a imola). la narrazione è già stata fatta da altri e nn voglio ripetermi anche xchè nn ho nulla da aggiungere biggrin.gif

@ayeye: a me dici che ho il nick impronunciabile laugh.gif

@slish: un genio! all"entriamo tutti insieme" ho iniziato a ridere e quando abbiamo syncato tutti stavo x cappottarmi dalla sedia dal ridere laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Preferisco non commentare le 2 gare, troppo da scrivere e sinceramente me le son già dimenticate tongue.gif

Comunque per il server FTP provateci sempre, ma non è detto che lo troviate online durante la settimana prima delle 20

Link to comment
Share on other sites

Veramente durante la settimana non l'ho trovato attivo manco alle 21.30 unsure.gif

Ad ogni buon conto ora c'è quello di Alerx7 (vedi minich hompage)

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è semplice: se sono a casa il pc è acceso e il server funzionante, altrimenti no. Ultimamente non posso prevedere quando ci sono quindi vedete un po' voi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.