Jump to content

Commenti@Silverstone


johndoe

Recommended Posts

mad1.gif

Vieni in chat e passamelo. HJ ha un 64k finisce domani mattina di upparlo. Inoltre, il server di Slish è aperto, e lo è anche adesso. E' da stamattina che lo sto controllando

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

In manche 2 del G1 c'è stato un altro ciocco oltre a quello suicida di Ayeye. Ma non mi ricordo chi è stato. HJ? Sux? Fatemi sapere se occorrono valutazioni.

Link to comment
Share on other sites

laugh.gif

Questa và resa pubblica: rOOk entra su IRC e mi chiede se mi deve passare il replay. Risposta ovviamente affermativa, e comincia un passaggio molto veloce perchè lui ha FW.

Finito di scaricare, lo scompatto, aspetto, lo lancio, aspetto, parte! SHOCKED.gif e vedo una supra blink.gifcrying.giflaugh.gif

rOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk bash_1_.gif

Praticamente ha sbagliato campionato. Ma l'ha capito che stiamo correndo con una mini? laugh.gifrotfl.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Praticamente ha sbagliato campionato. Ma l'ha capito che stiamo correndo con una mini? laugh.gifrotfl.gif

269206[/snapback]

...certo che l'ha capito...adesso...in gara non si è mai accorto perchè sta sempre davanti, e quelli dietro non li vede....è un'AGF!

PS: bella lotta ieri a Oschersleben John, alla faccia di chi dice che la pista è stretta e non si riesce a sorpassare...

Edited by Ayeye
Link to comment
Share on other sites

Praticamente ha sbagliato campionato. Ma l'ha capito che stiamo correndo con una mini? laugh.gifrotfl.gif

269206[/snapback]

...certo che l'ha capito...adesso...in gara non si è mai accorto perchè sta sempre davanti, e quelli dietro non li vede....è un'AGF!

PS: bella lotta ieri a Oschersleben John, alla faccia di chi dice che la pista è stretta e non si riesce a sorpassare...

269930[/snapback]

Ma insomma, quando hai un secondo e mezzo meno di chi ti sta davanti è facile superare. Comunque non mi sembra che nessuno abbia mai detto che non si supera. Abbiamo solo detto che è stretta.

Cmq, fra me e Dev ieri c'è stata una lotta molto più bella, durata svariati giri tutti attaccati.

Inoltre, come tutte le piste con curve ad U, qua sono maledettamente lento. Ormai ho capito dov'è il mio limite, proprio in quelle curve. Devo imparare a prenderle doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.