Jump to content

Commenti@Silverstone


johndoe

Recommended Posts

Quello che noi pensiamo essere decadimento delle gomme è semplicimente la nostra incapacità temporanea. E' un fatto soggettivo. Io per esempio mi trovo molto meglio con le gomme fredde. Tanto è vero che quando devo fare il tempo il primo giro lo faccio pianissimo (vi ricordate? tongue.gif )

Tra l'altro dev, in gara 2 tu hai ripreso a guidare la mini dopo averla guidata in gara 1. Le ultime sensazioni (rimaste come vaghi ricordi) erano diverse da quelle nuove che la macchina ti dava e quindi non ti sei adattato subito. Tieni presente che il cambiamento delle temperature delle gomme (funzione del circuito) porta la mini ad avere un comportamento leggermente diverso (ma non a perdere aderenza) quindi col passare dei giri uno si trova spiazzato.

Ma davvero pensate di perdere grip in curva? Allora provate a considerare la club. Io personalmente uscivo alla stessa velocità da quella curva, sia ad inizio che a fine gara. E lo stesso per la T1 (copse). Quindi?

Infine, l'influenza della benzina è ridicola. Tenete presente che 1lt sono circa 7-800 grammi!!!

In formula uno (dove le macchine pesano la metà e usano tipo 3Kg al giro di benzina) ci sono differenze di 2-3 decimi al giro. Ma stiamo parlando di macchine veramente esasperate. Non di una stradale...

Sempre IMHO

ARIIIIS...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

la gara va avanti... quelli davanti pasticciano... mde va fuori... lo raggiungo... e alla terzultima curva (quella da terza a sx) lo affianco all'interno, MI STRINGE e sono costretto ad andare nell'erba (all'interno ****! come è possibile!! mah)

ho rivisto il replay, onestamente nn mi ero manco accorto che mi stavi attaccando, ti sei buttato dentro all’improvviso qndo avevo già impostato la curva ed ero già in sovrasterzo, nn ho chiuso x difendermi… come puoi vedere dal mio replay, anche in altri passaggi in quella curva sbandavo parecchio xchè ero già un po scassato ne_nau.gif

1 pensierino di nn spostarmi l'ho fatto eh.. tanto oramai ero rotto.... ma avrei rovinato magari pure la sua gara... quindi MDE ringrazia  angel.gif

264027[/snapback]

emmedie ringrazia bleh.gif

264579[/snapback]

Ho rivisto l'episodio. Sinceramente, Erko, mi chiedo dove ti volevi infilare ohmy.gif L'azione di MDE era perfettamente normale, soprattutto in quella curva poi... Se MDE va piano che ci vuoi fa ne_nau.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

la gara va avanti... quelli davanti pasticciano... mde va fuori... lo raggiungo... e alla terzultima curva (quella da terza a sx) lo affianco all'interno, MI STRINGE e sono costretto ad andare nell'erba (all'interno ****! come è possibile!! mah)

ho rivisto il replay, onestamente nn mi ero manco accorto che mi stavi attaccando, ti sei buttato dentro all’improvviso qndo avevo già impostato la curva ed ero già in sovrasterzo, nn ho chiuso x difendermi… come puoi vedere dal mio replay, anche in altri passaggi in quella curva sbandavo parecchio xchè ero già un po scassato ne_nau.gif

1 pensierino di nn spostarmi l'ho fatto eh.. tanto oramai ero rotto.... ma avrei rovinato magari pure la sua gara... quindi MDE ringrazia  angel.gif

264027[/snapback]

emmedie ringrazia bleh.gif

264579[/snapback]

Ho rivisto l'episodio. Sinceramente, Erko, mi chiedo dove ti volevi infilare ohmy.gif L'azione di MDE era perfettamente normale, soprattutto in quella curva poi...

spotting.gif

Se MDE va piano che ci vuoi fa ne_nau.gif

asd.gif

266631[/snapback]

dry.gif

tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho rivisto l'episodio. Sinceramente, Erko, mi chiedo dove ti volevi infilare ohmy.gif L'azione di MDE era perfettamente normale, soprattutto in quella curva poi... Se MDE va piano che ci vuoi fa ne_nau.gif

asd.gif

266631[/snapback]

boh, tu sai che da dentro si puo avere delle visioni distorte.... e a me sembrava quanto detto... cool.gif

cmq è 1 anno che ho uppato i replay da slish angel.gif

Link to comment
Share on other sites

cmq è 1 anno che ho uppato i replay da slish  angel.gif

267857[/snapback]

Guarderò meglio, ma come li hai chiamati? doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho letto or ora che mi viene richiesto il replay per valutare il contatto con HJ, appena posso uppo, vi dispiacerebbe dirmi l'indirizzo ftp?

Link to comment
Share on other sites

ftp: slish.no-ip.org

user: minich

password: minich

se mi capiti sul server mentre hosto una partita con rFactor ti sego all'istante asd.gif

Link to comment
Share on other sites

E tu non hostare asd.gif

Ho letto or ora che mi viene richiesto il replay per valutare il contatto con HJ, appena posso uppo, vi dispiacerebbe dirmi l'indirizzo ftp?

268801[/snapback]

Sono in attesa, anche di quello di Ayeye sleep1.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

ho provato già a mandare i replay (del resto ci sono istruzioni sul sito minich), ma non riesco a collegarmi.

Ho provato a pingare quell'IP e non mi riesce.

Link to comment
Share on other sites

Sono in attesa, anche di quello di Ayeye sleep1.gif

268925[/snapback]

Si riferirebbe al contatto tra me e lui? Direi tutto normale, oltretutto non mi ha danneggiato assolutamente al contrario di se stesso.

Per quanto riguarda il mio, essendo affiancati io e HJ, eventualmente vedi se riesce a mandarlo lui. Dalla visuale dall'alto, che dovrebbe essere pressapoco uguale, si vede bene quello che è successo (la mia Mini che perde aderenza sul muso).

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.